Da 8 aprile 2010 1 commento Leggi tutto →

Primavera ed allergie: umidificatori Imagicare di Imaginarium

ADV

La Primavera è la stagione in cui si manifestano allergie e sempre più bambini e adulti soffrono, in questo periodo, per la presenza nell’aria di pollini, polveri, piante e fiori in germoglio e altri agenti patogeni. Soprattutto i bambini che sono molto sensibili a starnuti, occhi arrossati e lacrimanti, prurito al naso e tossi insistenti. Per combattere la presenza di tali agenti allergici e liberare così grandi e piccini da questi piccoli, ma fastidiosi disturbi Imaginarium ha studiato una linea esclusiva di prodotti.

La linea di compone di tre prodotti, My Fresh Ambient, My Fresh Room e il nuovissimo Air Purifier, che , per il benessere di tutta la famiglia. Vediamoli insieme nel dettaglio.

Air Purifier, novità Imaginarium per la primavera 2010, è un filtro speciale che riesce a catturare e ad eliminare le particelle di polvere e con esse batteri, muffe, virus e altri agenti dannosi per il benessere del bambino. La tecnologia a luce ultravioletta e la presenza di diversi strati di filtrazione permettono di ripulire l’aria con la massima efficacia. È dotato di tre velocità di azione e di un timer, per preparare la stanza del bambino depurata anche se si è fuori casa.

Imagicare My Fresh Room and My Fresh Ambient sono . Grazie alla loro capacità di rimuovere fino al 99% di particelle e microrganismi dannosi, sono indicati non solo per i bambini piccoli, ma per il benessere di tutta la famiglia.

My Fresh Room è un umidificatore per ambiente dotato di grande capacità (fino a 5 l di acqua). È pratico grazie al serbatoio estraibile e lavabile, al basso consumo energetico (32W) e all’indicatore al LED che precisa il livello del filtro. Inoltre è ecologico: non contiene sostanze chimiche dannose per il bambini e  non produce residui inquinanti.

My Fresh Ambient è ancora più compatto e incredibilmente silenzioso. Mentre purifica l’aria emette anche una dolce e fresca fragranza che favorisce il relax e il riposo. Ideale quindi per la cameretta dei bambini, per rendere il momento della nanna ancora più tranquillo e sicuro.

Naturalemente potrete scoprire tutti i prodotti Imagicare presso i suoi punti vendita Imaginarium o a visitare il sito www.imaginarium.it.

Immagini:
imaginarium.it
rimedinaturali.blogosfere.it

1 Comment on "Primavera ed allergie: umidificatori Imagicare di Imaginarium"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Casella scrive:

    Cerco umidificatori per una scuola dell’infanzia. Devono poter essere fissati al muro, fuori dalla partata dei bambini, e nel contempo raggiungibili per la manutenzione. Cerco informazioni, suggerimenti, prezzi. Grazie

Scrivi un commento