Primigi: collezione primavera – estate 2012

ADV

Che ne dite è troppo presto per pensare alla primavera? Diciamo di si, visto che ci avviciniamo al periodo di Natale! Ma la moda gioca con grande anticipo e a noi di Blogmamma sono piaciute così tanto le collezioni Primavera Estate 2012 di Primigi che non possiamo resistere! Quindi … ve le facciamo vedere in anteprima!

Siamo certe che alle mamme piaceranno di sicuro queste proposte, visto che oltre al grande comfort e alla qualità innegabile di questo brand che tutte noi conosciamo, c’è anche un tocco fashion che da ai capi una marcia in più.

L’assortimento è molto vasto e segue come sempre le tendenze-moda della stagione, così soddisfa le esigenze dei piccoli con un gusto vicino a quello delle mamme.

Oggi ci soffermiamo sull’abbigliamento bimbo e bimba: la proposta è davvero completa e precede prodotti e accessori coordinati all’insegna del colore, ricchissima di dettagli simpatici e originali, che rispondono alle esigenze delle diverse fasce di età.

Le linee moda sono quattro: Marine mood, Sportiv glam, Fource of nature e Funny color. Assieme a queste come sempre è disponibile la linea da cerimonia e una linea Royal ancora più lussuosa e fiabresca, per le grandi occasioni.

Nella collezione c’è anche la linea Primigino, dedicata ai piccolissimi da 1 a 12 mesi, con soluzioni molto comode sia per i bimbi che per le mamme, alla prese con cambi frequenti e lavatrici da fare! Rimanete sintonizzate, ve ne parleremo presto.

Ecco qui di seguito una raccolta di immagini della collezione. A noi sono piaciute, ma vorremmo anche sentire il vostro parere! Fanno tornare la voglia di estate!

Scrivi un commento