Da 5 dicembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Principesse Disney: regali di Natale!

ADV

Principesse Disney! Se avete figlie femmine sapete benissimo di cosa sto parlando 😉 Sì proprio così, sono i personaggi che tanto amano le bambine e fanno parte della grande famiglia di animazione Disney! Le Principesse sono Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Jasmine, Belle, Mulan, Pocahontas tutte principesse per nascita o per matrimonio. A loro, lo scorso anno, si è aggiunta Tiana, la principessa nera de “La principessa e il ranocchio”, e solo da qualche giorno Rapunzel, la nuova protagonista del film “Rapunzel – L’intreccio della torre”, che è possibile vedere al cinema.

Molti i gadget realizzati e che hanno come protagoniste le dolcissime principesse. Non ci credete? Provate a dare un’occhiatina sul sito disneystore.co.uk… resterete meravigliate 😉 Per le principesse Disney sono stati creati molti giochi per console Nintendo Ds, Wii e Playstation qui ne troverete alcuni illustrati!

Vogliamo parlare invece dei libri dedicati alle Principesse? Bhè dagli album con disegni da colorare, al libro puzzle e poi storie, libri musicali per le piccole princesse di casa, ma anche libri con cui creare e disegnare i veri abiti da principesse 😉

E poi ancora giocattoli e gadget di ogni genere! Castelli, carrozze, bambole, fornetti per cucinare come le principesse, orologi, borsette, abiti e moltissimo altro ancora potrete trovare in commercio in qualsiasi negozio di giocattoli ma anche sul web! E se volete che anche la cameretta delle vostre piccole diventi una vera camera da Principessa non dovete fare altro che arredarla con piumini, lenzuola, quadri, cuscini e tavoli tutti rigorosamente raffiguranti le dolcissime principesse della Disney!

E mentre voi siete in giro ad acquistare giochi, libri ecc… ed avete chi si occupa dei piccoli a casa, potete sempre intrattenerli con i disegni da colorare delle Principesse Disney… e qui ne trovate di veramente belli da colorare direttamente a video oppure semplicemente da stampare e far colorare alle vostre bambine!

Allora cosa aspettate… non avete altro che l’imbarazzo della scelta! In più voglio segnalarvi che dal 7 dicembre Rai1, in occasione del Natale, trasmetterà tre famosi film Disney in versione restaurata che saranno visibili anche sul canale 501 del digitale terrestre. Il primo dei tre classici firmati Disney sarà “Cenerentola” in onda martedì 7 dicembre alle ore 21.30. Seguiranno il 26 dicembre “La Bella Addormentata nel Bosco” e il 2 gennaio “Biancaneve e i Sette Nani”. Appuntamenti assolutamente da non perdere per gli amanti dei classici Disney e per le nostre bambine amanti delle Principesse Disney 🙂

Immagini:
cartonionline.com
grafike-glitter.fan-club.it
rasoline.com
bambini.eu

Scrivi un commento