Da 1 febbraio 2010 1 commento Leggi tutto →

Mom Coach: a Milano si parte!

ADV

Vi abbiamo parlato tempo fa, in occasione dell’ultimo mom camp, di un progetto nato dalla collaborazione di veremamme con Dol’s e Coaching & Training Strategy Group. Si tratta del Mom Coach, un modo per valorizzare la donna in tutte le sue espressioni, ma in particolar modo la mamma, attraverso il coaching. Trovate a questo link la brochure con tutte le informazioni.

L’iniziativa prevede una serie di attività differenziate:

  • Aperitivo con il coach – serate a tema moderate da un coach;
  • Anche le mamme hanno un coach – percorsi di coaching in gruppo;
  • La mia mamma è un coach – corsi di mom coaching;
  • Sessioni di coaching individuali.
  • Gli aperitivi in programma sono a cadenza mensile, a partire dal 23 febbraio, dalle 18,30 alle 20,30. Sono a numero chiuso (massimo 20 partecipanti); se interessate, occorre prenotare  e confermare la sera prima. L’indirizzo dell’aperitivo sarà comunicato con 15 giorni di anticipo.
  • Il coaching in gruppo (da 3 a 8 partecipanti) prevede 6 incontri di gruppo di due ore ciascuno e 2 individuali, a tema. E’ possibile scegliere gli appuntamenti del mattino oppure della sera. I primi temi sono:

Riscoprirci dentro per ritrovarci fuori (tornare ad essere soddisfatte del proprio aspetto fisico): inizio il 2 febbraio in zona Porta Romana;

Incontro di identità (integrare e valorizzare l’essere mamma e donna che lavora): inizio il 3 febbraio in zona Porta Romana.

Se siete interessate alle attività proposte, a questo link potete iscrivervi o richiedere ulteriori informazioni.

Cosa ne pensate? Trovate che il Mom Coach sia un’iniziativa utile, da sperimentare?

1 Comment on "Mom Coach: a Milano si parte!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Flavia scrive:

    Grazie mille per la segnalazione!!!
    Speriamo che l’idea piaccia e si diffonda…. sulla sua utilità io non ho dubbi, quando si prova il supporto di un coach si vedono grandi benefici, e per questo vorremmo usare degli incontri conoscitivi e introduttivi come gli aperitivi. Per qualsiasi domanda, ci siamo io su http://www.veremamme.it, Caterina su http://www.dols.net, e Ioia – la nostra coach – su http://www.coachingroup.it/mom_main.html
    Ciao!

Scrivi un commento