Helpling: pulizie di casa facili e sicure in 3 passi

ADV

pulizie di coppia

In un mondo parallelo, forse, la situazione della foto (coppia che pulisce in tandem scambiandosi sorrisi e chiacchiere) sarebbe pensabile e persino possibile. Ma nella realtà, non riesco ad immaginare nessuna delle coppie che conosco in questo atteggiamento. E a dirla tutta, nemmeno a dividersi pacificamente e serenamente l’arduo compito di tenere in ordine e pulita una casa (intendo una casa con bambini, e magari anche animali!). Sempre che si trovi un accordo su chi fa cosa, è solo questione di tempo prima che la cosa degeneri o precipiti o perlomeno origini malintesi, ​malumori, ​recriminazioni 😉 ​O no? ​

Comunque. Andrò subito al sodo: odio fare le pulizie. L’ho detto. Mi piace avere la casa in ordine e pulita. Ma non posso certo dire che per me non sia un sacrificio supremo fare in modo che sia tale. O fingere (come molte conoscenti affermano) di provare soddisfazione quando vedi il risultato delle tue fatiche. Bah. E comunque, anche se fosse, voglio dire: e la stanchezza da scalata ​dell’Everest ​dove la metti?

Per non parlare del tempo che ci metto… tutto tempo​ sottratto ad altre più piacevoli e proficue attività.​

Continuo ad insistere da anni con mio marito sull’idea di avere una persona fissa ​che ci aiuti in casa per un paio d’ore a settimana​. Ma lui: “che ci facciamo con 2 ore!? ​Per noi ci vorrebbe una governante!” dice.

Ma la governante resterà un miraggio per un bel pezzo, temo… ecco perché ho fatto i salti di gioia quando mi è stata offerta l’opportunità di provare Help​ling!

Helpling: di che cosa si tratta?

È una app che ti consente di prenotare un servizio di pulizie in 3 velocissimi passaggi… ma il mio preferito è il punto 4:

Rilassati:
Metti comodo e goditi il tuo tempo libero, ci pensiamo noi a far brillare la tua casa!

In sostanza, l’app di Helpling mette in contatto, in pochi e semplici passi, clienti e addetti alle pulizie. È sufficiente inserire l’indirizzo, scegliere un orario e indicare che cosa pulire, e un algoritmo individua il cleaner più adatto alle proprie esigenze. Quindi, addetti alle pulizie qualificati e selezionati in base alle richieste del cliente, alla posizione geografica e alla disponibilità.

Helpling: quali sono i vantaggi?

Regolarità della prestazione e del pagamento​

L’azienda offre ai cleaner (ovvero agli addetti alle pulizie di casa) l’opportunità di mettersi in regola, in un settore dominato dal lavoro sommerso: il lavoratore ha tutte le garanzie e le assicurazioni del caso. Che si tratti di una persona referenziata ed esperta, poi​, non ha prezzo.

​Servzio clienti
Attivo dalle 8 alle 20. Ricevi una mail e una chiamata il giorno che precede l’appuntamento per ricordarti giorno e ora della piacevole visita.

Velocità, precisione, puntualità
Ameth si è presentato a casa all’ora stabilita. E in 3 ore nette ha tirato a lucido la nostra casa di 100 mq. (Nonostante il campo minato di pezzi di Lego, l’ecatombe di giocattoli, la miriade di libri e albi da colorare variamente disseminati, il percorso ad ostacoli creato dai cavalcabili in corridoio. E la piccola peste di casa che continuava a curiosare…​).

Ribbet collage

Se anche voi volete provare, ho un’ottima notizia: Helpling a Natale regala il 50% di sconto su prenotazioni di massimo 6 ore! Per attivare lo sconto, basta cliccare sul banner qui sotto

helpling

Scrivi un commento