Punto croce, lo speciale Disney in edicola

ADV

Il mondo dei personaggi Disney colora tutto ciò che gravita intorno a i bambini: vestiti, pigiamini, bavaglini e lenzuolini ricamati a punto croce, camerette decorate, giocattoli e peluches. I piccoli amano tantissimo personaggi come Winnie the Pooh, la Sirenetta e tutte le principesse, Trilly, Topolino. E le mamme nel preparare il corredo dei propri cuccioli spesso si divertono a ricamare proprio questi soggetti.

Abbiamo già visto in alcuni post degli schemi da ricamare a punto croce con Winnie, Pimpi e Tigro. A volte, come le foto che vedete nella gallery, i disegni sono acquistabili on line dall’America o dal Regno Unito. Un meccanismo un po’ complesso… Se invece volete avere a disposizione schemi a punto croce e non solo, allora non dovete perdervi lo speciale Non solo Disney a punto croce da pochi giorni in edicola.

Le numerose lettrici del bimestrale Disney a punto croce lo sapranno già: questa nuova pubblicazione che resterà in edicola per due mesi è stata radicalmente rinnovata. Troverete infatti 96 pagine ricche di idee originali e innovative per creare oggetti a punto croce e non solo: uncinetto, craft e fai da te completeranno il quadro.

Un esempio di ciò che potrete realizzare? Il pouff di Winnie the Pooh, per abbellire e decorare la cameretta dei bimbi, un fermaporta fatto a castello di Cenerentola, lo specchio di Biancaneve.

Ci sarà anche una sezione dedicata alle bimbe e alle ragazzine, che, seguendo le indicazioni dello Speciale,  potranno divertirsi a creare biijoux ispirati a Trilly e alla romantica Belle.

Siete curiose? Non aspettate,  in edicola vi aspetta lo  speciale  Non solo Disney a punto croce.

Fonte:

dmc-usa.com

stitchability.co.uk

past-impressions.co.uk

Postato in: Fai da te
Tags:

Scrivi un commento