I regali di Natale 2014: tutte le novità per i bambini

ADV

Abbiamo accuratamente selezionato giocattoli e oggetti che possono essere dei perfetti regali di Natale per i vostri bambini. Una rassegna in cui novità e tradizione non sono antagonisti anzi si alleano perchè nella scelta di un regalo per un bambino è sempre importante che esso costituisca una fonte di stimolo. Permetta quindi che la creatività, l’intelligenza e la fantasia dei nostri piccoli grandi uomini possa esprimersi in modo divertente, indipendente e spensierato.

Le novità

 

Attenzione alla sicurezza dei giocattoli che acquistate

Al momento dell’acquisto di un regalo di Natale  spesso ci si fa prendere dalla voglia di stupire e lasciare i bambini a bocca aperta. Occorre ricordare però a prescindere dal budget e dall’oggetto che si intende acquistare che esso risponda alle norme in vigore e sia in grado di assicurare la sicurezza di bambini e di adulti.

Quest’anno a Milano, Assogiocattoli ha predisposto un gazebo “Sentinelle Anticontraffazione” nel quale insieme alla Polizia Municipale illustra ai consumatori, attraverso una serie di giocattoli non a norma, i rischi a cui è possibile andare incontro nel caso di acquisti senza troppa consapevolezza.

Occhio alle truffe e attenti alle etichette, per regali senza sorprese!

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento