Da 19 dicembre 2009 1 commento Leggi tutto →

Regali di Natale: idee per mamma, papà e bambini

ADV

Ormai manca pochissimo a Natale e questi sono proprio i giorni per la corsa alla ricerca di idee regalo per tutta la famiglia, mamma, papà e bambini. Dunque ecco qualche idea regalo, non troppo costosa, per rendere indimenticabile la più bella festa dell’anno!

Per la mamma

Una donna speciale si fa ricordare, tra le altre cose, anche dalla sua scia profumata come quella fiorita del Value Set Green Tea di Elizabeth Arden, dove l’eau de toilette e il refreshing body lotion sfruttano il potere rivitalizzante del tè verde.

L’intrigrante fragranza con effetti magici sulla mente e sullo spirito, Aromatics Elixir di Clinique seduce i sensi, lasciando una scia indimenticabile su tutto il corpo con il parfume spray e la body cream.

La cura del corpo non è mai stata così golosa con Sweet Christmas di Bottega Verde. Al suo interno, una tazza in ceramica, un bagno doccia e una crema corpo, alle essenze naturali di melograno e vaniglia.

Un check up gratuito e il 30% di sconto su un trattamento in istituto sia per la persona che riceve il regalo sia per chi acquista uno dei tanti Coffret natalizi di Matis. Ce n’è per tutti i gusti!

Per i papà

Per i papà sportivi, ecco la Time Bag di Vichy Homme. Si tratta di un borsone in ecopelle personalizzabile in tre versioni: Progressive per pelli giovani, contemporary per un’idratazione completa e Vintage con prodotti base.

Dal relax all’adrenalina, dalla natura ai motori, dalla gastronomia alla formazione. Nove linee di cofanetti ognuno contenente un catalogo e voucher per vivere…”emozioni al cubo”.

Per i bambini

I giorni di festa si colorano di rosso con la collezione Winnie the Pooh di Prenatal. Il simpatico orsetto fa capolino sui pigiamini e sui bavaglini augurando a tutti Merry Christmas.

Coccole cosmetiche anche per i più piccoli per Chicco. Nel cofanetto azzurro per i maschietti e rosa per le femmine, un accappatoio quadrato, un’acqua colonia, saponetta, guanto spugna, spazzola e pettine.

Che freddino!! Ma niente capricci, la passeggiata pomeridiana è salva, la simpatica salopette sacco della Thun consente di stare al calduccio nel passeggino o nella carrozzina e di dormire senza scoprirsi durante la notte.

La spazzola e il pettine Winnie the Pooh della Tigex consentono di pettinare il bambino con estrema delicatezza adatta fin dai primi mesi.

Se invece volete accontentare tutta la famiglia assieme allora perché non pensare di preparare un buonissimo panettone, fatto rigorosamente con le nostre mani, magari confezionato in una bellissima scatola di latta che dopo potrà essere utilizzata come porta oggetti. In alternativa tanti buoni biscotti, naturalmente anche questi fatti in casa, che sicuramente allieteranno il Natale facendo la felicità dei bambini.

Immagini:
brisbanetimes.com.au, bottegaverde.it, tusciainvetrina.info, veraclasse.it, emozione3.it, prental.it, chicco.com, thun.it, tigex.com

1 Comment on "Regali di Natale: idee per mamma, papà e bambini"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. giber scrive:

    Sono finito su questa pagina per caso, poichè stavo cercando un idea regalo. Non siamo a Natale, ma mi hai dato uno spunto per il Regalo di compleanno di mia mamma.
    Grazie
    Giovanni Bertolino

Scrivi un commento