Da 14 dicembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Regali di Natale: la casa delle bambole

ADV

Eccomi ancora qui a suggerirvi qualche simpatica idea per i regali dei più piccoli, sempre che non ci abbiate già pensato! Io, onestamente, sono un po’ in ritardo, come tutti gli anni del resto! Possiamo ormai considerarla una tradizione di famiglia quella di correre all’acquisto dei regali gli ultimi giorni prima di Natale 🙂 Dopo aver pensato alla cucina giocattolo per la mia piccola, è giunto il momento della nipotina. E pensa che ti ripensa, e cerca che ti ricerca, ecco l’idea!!! Perché non regalarle una casa delle bambole?

Da piccola mi piaceva tanto l’idea di poterne avere una, ma ahimè Babbo Natale non ci ha mai pensato e così mi sono dovuta inventare una casa tutta mia con gli scaffali della libreria della mia stanza… meglio che niente no? 😉

Facendo un giro sul web se ne trovano davvero di tutti i tipi, piccole, grandi, in legno, complete di soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, ma anche divani, tavoli e sedie, giochi per la camera dei bambini, con porte e finestre che si aprono in modo da rendere il gioco più realistico possibile. Sono ideali per i giochi di ruolo e sono sicura che la mia nipotina ci passerà ore e ore a giocarci!

Voi avete una casa delle bambole nel cuore? Da piccole ci giocavate? Quella che è rimasta nei miei sogni di bambina è quella di Barbie. E la vostra?

Immagini:
giocattolidalmondo.it
twenga.it
casabambola.it
emilytoy.com
imaginarium.it

Scrivi un commento