Da 24 novembre 2009 1 commento Leggi tutto →

Regali di Natale: borse Braccialini autunno inverno 2009-2010

ADV

Il regalo è quasi sempre associato ad una occasione, un evento particolare e quale occasione migliore del Natale. Il regalo è un modo per sentirsi più uniti, per suggellare il proprio affetto o dimostrare la propria stima verso l’altra persona ed è per questo che bisogna programmare l’acquisto dei regali di Natale molto in anticipo in modo da essere sicuri di trovare quello che si cerca e di evitare le corse dell’ultimo minuto.

Oggi sfogliando una rivista di moda ho visto la pubblicità della nuova collezione di borse Braccialini, non sono solo borse ma un antidoto contro il cattivo umore, infatti già al primo sguardo, non si può fare a meno di sorridere soprattutto per la favola che trasmettono.

La collezione è molto bella e fantasiosa e comprende tre linee:
la linea “Temi”, caratterizzata da forme fantasiose e originali, borse realizzate artigianalmente e alle borse degli anni passati si vanno ad aggiungere un tenerissimo Cavallino a dondolo, il Pupazzo di neve e l’Igloo disponibile con i pinguini o con l’eschimese. Per i materiali si spazia dalla pelle stampata a fuoco, coloratissimi patchwork arricchiti con pietre, metalli, nastri;
la linea “Tua” propone un divertente decoupage che accosta in modo spontaneo e apparentemente caotico, tinte e materiali diversi.
la linea “Cartoline” dedicata al tempo libero dove si è scelto di immortalare 8 momenti della quotidianità arricchiti con passamaneria, sovrapposizioni, e ancora tanto colore.

Sicuramente non sono borse per tutti, bisogna senza dubbio avere un animo bizzarro ed estroso per indossarle, e soprattutto bisogna essere pronte a staccare un assegnino con qualche euro di troppo, ma siamo a Natale e perché non cogliere l’occasione per regalarci o farci regalare qualcosa di veramente speciale?

Immagini: braccialini.it

1 Comment on "Regali di Natale: borse Braccialini autunno inverno 2009-2010"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. alex scrive:

    Bellissime queste borse, grazie per l’articolo

Scrivi un commento