Da 20 dicembre 2008 0 commenti Leggi tutto →

Regali di Natale: un’idea per le neo-mamme

ADV

Se conoscete una neo mamma, questo potrebbe essere il regalo di Natale perfetto per lei: chi non è tentato dall’idea di conservare memoria dei primi passi, le prime parole, il primo dentino… (l’elenco potrebbe essere infinito) del suo bambino? Poco importa se la costanza ad un certo punto si esaurisce e il compito rimane a metà, sarà comunque rimasta memoria di almeno alcune di quelle cose che altrimenti andrebbero irrimediabilmente dimenticate…

E’ un’idea molto romantica, in effetti, e qualcuno ha pensato di creare un taccuino espressamente dedicato allo scopo:  Cose particolari del mio bambino, Mi piace, non mi piace, La prima volta, sono alcune delle sezioni che compongono un’agenda a misura di mamma: si tratta di I Miei Figli. Aneddoti e notizie sul mio bambino, proposto da Quo Vadis.

Il taccuino, decisamente originale, è corredato, tra l’altro, da una pagina web per condividere con altri possessori dell’agenda, gli aneddoti sulla vita quotidiano insieme ai piccoli di casa.

Oltre che la parte dedicata al racconto delle emozioni e delle storie personali delle mamme, come in ogni agenda che si rispetti c’è anche uno spazio riservato agli indirizzi e agli appunti.

Se vi piace l’idea, sul sito potrete trovare anche gli indirizzi dei punti vendita.

Scrivi un commento