Regali di Pasqua, un’alternativa all’uovo di cioccolato

ADV

regali per Pasqua, topolino e minnie

 

 

Quante uova di Pasqua ricevono i vostri bimbi? I miei ora un po’ di meno, ma ci sono stati anni che non sapevamo più cosa farcene e mangiavamo cioccolato al latte per mesi… Se anche i vostri il giorno di Pasqua saranno sommersi dalle uova e volete qualche alternativa da suggerire a nonni e zii, se i vostri bimbi sono ancora piccoli e amano i peluche, questo è un regalo da tenere presente.

In tutti i Disney store, infatti, sono arrivati questi nuovi pupazzi di Topolino e Minnie. Morbidi e coccolosi, sono presentati in versione pasquale. Minnie è un coniglietto rosa e tenero, ideale per le bimbe. Anche Topolino ha le orecchie da coniglio e una morbida pelliccia marrone.

La particolarità di questi pupazzi che diventeranno certo i beniamini dei vostri piccoli è che, in perfetto tema pasquale, profumano di cioccolato. Abbracciare Topolino ci avvolgerà in un aroma di cioccolato al latte, mentre Minnie è profumata al cioccolato bianco.

Questi peluche sono quindi l’ideale per i bimbi piccoli, ai quali è bene non dare troppo cioccolato o per coloro che sono intolleranti. Se invece ai vostri cuccioli è ammessa questa golosità, potreste accompagnare i due personaggi Disney con un sacchettino pieno di ovetti o con un cestino realizzato da voi.

Vi piacciono? Cosa regalerete al vostro bimbo? Raccontateci le vostre esperienze! Buona giornata a tutti 🙂

Postato in: Feste, Lifestyle, Pasqua

1 Comment on "Regali di Pasqua, un’alternativa all’uovo di cioccolato"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Perchè non cogliere l’occasione di regalare per Pasqua un sorriso attraverso un gesto simbolico ma generoso? Scopri come donare un leprotto del FAI! Così facendo ci aiuterai a proteggere i tratti di paesaggio e le aree naturali che sono la dimora di numerosi leprotti e di tante altre specie animali!
    http://www.fondoambiente.it/Attivita-FAI/a-pasqua-dona-un-sorriso-con-il-leprotto-fai-.asp

Scrivi un commento