Regali di Pasqua: idee in alternativa all’uovo

ADV
regali di pasqua
Pasqua si avvicina, la maggior parte dei bambini avrà una quantità spropositata di uova di cioccolato da aprire ma possiamo anche pensare a qualche regalo che possa essere una valida alternativa.

Quali regali di Pasqua possiamo prendere in considerazione come alternativa all’uovo? Per tutti quei bimbi che hanno già troppe uova di cioccolato da aprire e per quelli che invece non amano il cioccolato o, peggio ancora, non lo possono mangiare,  cosa possiamo donare per festeggiare insieme la Pasqua? Ecco qualche idea last minute

Regali di Pasqua per bambini

Per i bambini l’alternativa all’uovo di Pasqua sono i giochi. Molte case produttrici offrono edizioni pasquali di giochi e contenitori a forma di uovo con all’interno tante sorprese. Vediamo qualche proposta.

Regali di Pasqua: Playmobil

Quattro uova di plastica di diverso colore con all’interno tutto ciò che occorre per giocare. Un pirata, una sirena, un contadino e un calciatore. Dato il costo contenuto sono il regalino ideale da fare a nipotini e piccoli amici.

regali di Pasqua

Regali di Pasqua: Giochi Preziosi

Pasqualone è il grosso uovo di plastica di Giochi Preziosi che contiene al proprio interno tante sorprese. Basterà trovare quello del personaggio preferito dei nostri bimbi e li faremo felici. Il costo non è bassissimo: questa è la classica idea da proporre ai nonni per evitare troppe uova di cioccolato.

Regali di Pasqua

 

Regali di Pasqua: Trudi

Un peluche tenero e simpatico può piacere sia ai piccoli che alle ragazzine. Ecco un assaggio dalla serie pasquale di Trudi.

regali-pasqua-trudi-mini-duets

Regali di Pasqua: Skylanders

Per i bambini appassionati e per i collezionisti, ecco le edizioni primaverili di due esclusivi personaggi Skylanders Mini: Power Punch Pet-Vac e Eggsellent Weeruptor e la trappola della Terra ispirata a un coniglietto pasquale.

regali di pasqua

 

Nella gallery troverete molte altre idee, e … buona Pasqua a tutti!

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento