Regali di Pasqua: la dolcissima collezione Trudi

ADV

vetrinetta peluches trudi

 

 

A Pasqua ci si circonda di tenerezze: colori tenui, fiorellini appena sbocciati, dolce cioccolato, pulcini e coniglietti ovunque. In questo  clima di dolcezze non possono mancare i peluches Trudi. Li ho sempre amati, hanno quell’aria attira- coccole che rende il pupazzo adatto a qualsiasi età: dal bimbo all’innamorata 😉 Io quelli che mi hanno regalato da ragazzina li ho ancora!In occasione della Pasqua Trudi ha lanciato la sua collezione di piccoli amici. Il formato mini dei Trudini e della Sweet Collection pasquali rende questi pupazzi adatti per un regalino o per un augurio di Buona Pasqua. Vogliamo vederli insieme?

Dalla Sweet Collection ecco un fiore colorato che nasconde un bruchetto. Racchiuso tra i petali come qualcosa di prezioso e da custodire con cura, sorprende e stupisce quando apre le sue ali e prende il volo! La farfalla – fiore di Trudi, custodita in un packaging raffinato, è un regalo dolcissimo e un augurio di Buona Pasqua. Potrebbe anche essere  una decorazione speciale per l’albero pasquale, se avete intenzione di farlo, o per decorare e abbellire la vostra casa.

trudi farfalla

 

farfalla gialla trudi

 

Non è Pasqua senza coniglietti e anche nella Sweet Collection ne troverete di bellissimi. Eccoli, hanno soffice pelo bianco e lunghe orecchie rosa, la loro casetta è nientemeno che un ovetto  e sono pronti a balzare fuori  per augurare a tutti Buona Pasqua assumendo la forma di una tintinnante campanellina!

Questi tenerissimi coniglietti sono il simbolo per eccellenza della Pasqua 2012 di Trudi. 

 

coniglietto trudi pasqua

 

Per terminare ecco la Gallina di Pasqua in versione Trudino: un messaggio di dolcezza, simpatia e tenerezza racchiuso in quindici cm. Simpatica, buffa, tenera, anche un po’ irriverente: in una parola irresistibile! Con una cuffietta con pizzo in testa e grembiulino a fiori, la Gallina Trudino Pasqua è sempre all’opera per tenere a bada i suoi pulcini e durante i suoi giri per la campagna porta sempre con sé un cesto per riporvi le uova. Questo packaging è perfetto per contenere dolcissimi ovetti di cioccolato. Diventa così un graditissimo regalo pasquale.

 

 

Vi sono piaciuti? Io adoro i coniglietti… chissà se ne riceverò qualcuno? Alla prossima!

Fonte

trudigroup.com

Postato in: Feste, Lifestyle, Pasqua

Scrivi un commento