Da 20 novembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Regali: è arrivato Tortolino, la torta di pannolini già pronta

ADV

 

Nelle scorse settimane ho parlato delle feste Baby Shower Party, che stanno sbarcando anche in Italia, e della nuovissima professione della Baby Planner, l’organizzatrice di queste feste per neomamme, che è molto adatta a chi mamma lo è già e riesce a coniugare l’esperienza di mamma, appunto, con le capacità organizzative e l’esigenza di lavorare riuscendo a gestire il proprio tempo in modo autonomo. Oggi resto in tema parlando della torta di pannolini “Tortolino” che si può comprare online.

Tradizionalmente, almeno da noi in Italia, la torta di pannolini si fa da sé, qualche amica della neomamma, con buona manualità e fantasia, compra tutto l’occorrente e la prepara in casa.

Da qualche tempo è nato “Tortolino” sull’omonimo sito www.tortolino.com , una torta di pannolini che si sceglie online, si paga con un bonifico bancario e si riceve direttamente a casa propria oppure viene consegnata a casa della neomamma.

Il sito è molto essenziale e le scelte non sono molte, si può scegliere il colore tra quattro proposte, rosa, azzurro, giallo o rosso, si può scegliere la taglia dei pannolini e poi si sceglie la dimensione: 50 euro per il tortolino standard, 70 euro per quello maxi, 100 euro per quello super.

Sicuramente queste torte sono molto carine ma sono, ovviamente, tutte uguali, io amo molto il fai da te quindi non credo che la acquisterei, voi che cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea pensare a realizzare queste ed altre decorazioni per conto terzi per inventarsi un lavoro autonomo da mamma?

Purtroppo sul sito non c’è una pagina che spiega chi ha avuto questa idea, se è una mamma che si è inventata una professione, ma a me piace pensarlo.

Scrivi un commento