Festa della mamma: regali semplici, facili e fai da te

ADV

pacchetto festa mamma

Per la festa della mamma riceverete sicuramente un regalo pensato e realizzato dal vostro bimbo. I miei, quando erano piccoli e avevano le maestre dell’asilo che li aiutavano, mi hanno donato braccialetti, collane, portaricette, borse. Ora che sono più grandi hanno perso questa buona abitudine e spesso si dimenticano anche di farmi gli auguri…  Oggi vi parlerò proprio di regali casalinghi, da realizzare senza troppa spesa e troppa fatica. Filastrocche.it offre tantissime idee. Ho pensato, quindi, di vedere insieme a voi cosa c’è di interessante da copiare 😉

Ecco lo schema di una borsetta di carta. Si può stampare, ritagliare e assemblare ed eventualmente riempire di cioccolatini o caramelle, se la mamma è golosa e non è a dieta 🙂 La borsetta è disponibile in due formati: uno più grande, adatto a contenere un regalo più voluminoso e uno più piccolo, la dimensione giusta per ottenere delle bomboniere, ad esempio.

borsa carta festa della mamma

filastrocche.it

I disegni presenti sul queste borsette sono tanti e avrete anche la versione in bianco e nero, per rendere il regalo ancora più bello aggiungendo il tocco personale del bimbo.

borsetta con i fiori

filastrocche.it

Ogni mamma è la migliore per il proprio bimbo. Si merita un diploma! Eccolo pronto da scaricare e stampare. Poi potrete decidere di incorniciarlo o di attaccarlo ad un cartoncino colorato. Avrete anche in questo caso la versione vuota a disposizione, per creare un diploma ad hoc, specifico per la mamma.

diploma mamma migliore del mondo

filastrocche.it

Una poesia o una filastrocca imparate a memoria e recitate dal nostro bimbo sono uno dei regali più graditi. Su filastrocche.it ne troverete tantissime e non solo:  avrete anche la possibilità di scaricare gratuitamente l’esclusivo e-book con tutte le poesie e le filastrocche dedicate alla mamma.

http://www.filastrocche.it/mamma/ebmamma.asp

Vi sono piaciuti questi regalini? Vi auguro buona giornata e al prossimo appuntamento con regali, lavoretti, biglietti, decorazioni e molto altro per la festa della mamma. Stay tuned!

Fonte:

liftmdaesthetics.wordpress.com

filastrocche.it

Scrivi un commento