Regali per bambine: il nuovo videogioco firmato Disney

ADV

logo videogioco disney

 

Le principesse Disney sono amatissime dalle bimbe. Belle, viagra canada Aurora, Cenerentola  e anche la new entry Rapunzel sono spesso il soggetto preferito per i loro capi d’abbigliamento e per gli accessori. Diventano anche  le protagoniste dei giochi delle bambine, che si immedesimano nelle loro eroine e si sentono un po’ principesse… Conscia del fascino che esercitano questi personaggi, la Disney ha ideato un videogioco che verrà distribuito in autunno con le Principesse come protagoniste.

Disney Princess: Magica Avventura, infatti,  trasporterà le piccole appassionate in un meraviglioso viaggio interattivo nei mondi delle amate principesse Disney Cenerentola, Rapunzel, Ariel, Belle e Tiana.

Disponibile dal prossimo autunno per Nintendo Wii TM, Nintendo 3DS TM e Windows PC/Mac, il nuovo gioco permette alle nostre bimbe, ma anche ai loro fratellini di scoprire quale incantesimo sia stato gettato sui mondi delle Principesse.  Grazie alla della bacchetta magica i giocatori potranno  aiutare Cenerentola, Rapunzel, Ariel, Belle e Tiana a ristabilire la pace e fare ritorno felicemente ciascuna al proprio regno.

Gli apprendisti della Fata Madrina, infatti, hanno incidentalmente trasformato i folletti amichevoli  in spiritelli maligni che attaccano i regni delle Principesse. I giocatori devono, quindi, lanciarsi al loro inseguimento in ciascun mondo per evitare che possano arrecare danni. La bacchetta magica è lo strumento con cui riportare questi spiritelli alla loro forma originale di folletti buoni, riconducendoli alla propria casa all’interno del Regno Magico.

Sarà possibile, quindi, addentrarsi nei mondi delle proprie principesse preferite vivendo l’avventura in prima persona negli ambienti originali delle rispettive storie, come il castello della Bestia, la torre di Rapunzel e il salone del gran ballo di Cenerentola. E non solo:  all’interno di questi mondi i giocatori potranno incontrare alcuni dei personaggi più noti delle fiabe Disney, come Lumière, Pascal, Flounder, Gus e tanti altri amici che aiuteranno  i giocatori nelle varie missioni da superare per avanzare nell’avventura. Il gioco è adatto anche ai più piccoli, grazie ad obiettivi speciali e mini-giochi, anche platform, puzzle e prove di nascondino.
Il gioco consente, inoltre, la personalizzazione del proprio avatar e della stanza privata all’interno del Castello della Fata Madrina, utilizzando le gemme conquistate nel corso del gioco per scambiarle con oggetti presenti nello negozio “Pozzo dei Desideri” dove è possibile  acquistare capi di abbigliamento, accessori e corone per vestire e arricchire il proprio avatar creando centinaia di diverse combinazioni. Elementi speciali come pavimentazioni, tappezzerie e mobili possono essere sfruttati per costruire e personalizzare la stanza del giocatore all’interno del Castello.
Insomma, sarà certamente un gioco che piacerà alle nostre bimbe. Cominciamo a tenere conto che, una volta scoperto, ce lo chiederanno come regalo!

 

Scrivi un commento