Regali per bambini: le biciclette di Barbie e Hot-Wheels

ADV

bicicletta Barbie bambina

Avete un bimbo che è nato in questo periodo e tra poco farà il compleanno? Ecco un regalo ideale per lui: la bicicletta. Se non ha un fratello, un cugino, o un amico più grande che possa passargli quella che non usa più, la bici è un regalo ideale . Da proporre ai nonni, come ho fatto io  ;). La  Dino Bikes, azienda storica, specializzata nella realizzazione di biciclette per bambini, ha recentemente lanciato dei modelli di due ruote ideali per i nostri piccoli, una per le bimbe e l’altra per i vivaci maschietti.Qual è la bambola preferita dalle signorine? Barbie, certamente! Per le piccole Barbie addicted, infatti, Dino Bikes ha preparato una linea completa di modelli dai 3 agli 8 anni interamente dedicati alla loro beniamina: dal copricatena ai due cestini,  il volto di Barbie sarà presente. Anche il look, curato in ogni minimo dettaglio, è in perfetto stile Barbie, dal sellino anatomico in pelle, rigorosamente rosa come il telaio, alle finiture bianche per manubrio, ruote e rotelle. Insomma, sarà la bicicletta dei sogni di ogni bambina,  compagna di viaggio ideale per entrare nel magico mondo della bambola più amata del mondo.

E per i maschietti?  C’è la linea Hot Wheels! Firmata da Vittorio Brumotti, il funambolo delle due ruote, questa mini bmx ha un assetto aggressivo, un telaio robusto, un vero look da formula uno che piacerà ai bambini più vivaci. E’ una bicicletta studiata per far sentire a chi la monta l’adrenalina delle spericolate macchinine, con tanto di fiamme rosse che decorano il sellino e le forcelle, e parabrezza personalizzato Hot Wheels.

Entrambe le linee, firmate Dino Bikes, sono state progettate con una grandissima attenzione per la sicurezza. Ogni modello è infatti sottoposto a scrupolosi controlli qualitativi che riguardano tutti i processi di realizzazione, dall’arrivo dei pezzi all’assemblaggio, dalla rifinitura alla verniciatura, per garantire biciclette sicure e affidabili.

biciciletta hot wheels

Fonte:

dinobikes.com

1 Comment on "Regali per bambini: le biciclette di Barbie e Hot-Wheels"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. rita tedeschi scrive:

    quanto costa?
    grazie

Scrivi un commento