Regali per feste di compleanno: le collane di caramelle

ADV

E’ ormai usanza preparare per i piccoli ospiti delle feste di compleanno dei regalini di saluto, i favors o give away per la tradizione anglosassone. C’è chi prepara veri e propri doni, chi compra matite e cancelleria colorata, chi li ritiene un’esagerazione, un ulteriore spreco di denaro. Se volete salvare capra e cavoli, ovvero se volete far felici i vostri bimbi e senza spendere troppo, provate a realizzare delle collane di caramelle.

Chi di voi, mamme trentacinque/quarantenni non ricorda quei braccialetti e quelle collane di elastico e zuccherini colorati che si vendevano dal panettiere, al luna park, al cinema  e nei bar degli oratori? Li troverete anche oggi: se non avete tempo di realizzare voi la collana, potete scegliere di distribuire quelli. Per le collane fai da te, invece guardate cosa ho trovato in rete.

Questa collana è realizzata con caramelle scartate e avvolte nella pellicola trasparente. Con un po’ di fiocchetti tra una caramella e l’altra.

familyfun.go.com

Un’altra collana con i fiocchetti colorati.

urbandaisies.blogspot.com

In alternativa comprate tante caramelle gommose, bucatele con uno stecchino e infilatele in uno spago. Potrete giocare con forme e colori, e ovviamente coinvolgere i vostri bimbi. Sarà un’attività divertente per loro!

kinsereventcompany.blogspot.com

Eccone un’altra, un mix fantasia.

mytrendytykes.com

Guardate che bella questa collana, sembra fatta di perle, invece è realizzata con palline al limone, molto delicata!

carolynshomework.blogspot.com

Concludiamo con la collana della nostra amica Natalia di Tempodicottura. Da vera mamma creativa e piena di gusto ha realizzato una collana colorata e gustosa!

tempodicottura.it

Buona festa a tutti!!

Fonte:

tempodicottura.it

familyfun.go.com

urbandaisies.blogspot.com

mytrendytykes.com

carolynshomework.blogspot.com

sloanesspot.blogspot.com

Scrivi un commento