Regali per il primo Natale del bebè

ADV

Primo Natale del bebè

Il primo Natale del bebè è sempre un evento. Sia che si tratti del proprio figlio, del nipotino, del figlio della nostra cara amica bisogna festeggiarlo con qualcosa di divertente, qualcosa che possa rimanere come ricordo e che magari si riesca anche ad utilizzare. Chi di voi non ha conservato in qualche scatola o cassetto il bavaglino rosso con su scritto “primo Natale” che il proprio piccolo ha sfoggiato durante il pranzo insieme? Io li ho tutti…

Per chi fosse alla ricerca di qualche regalo da fare per festeggiare il primo Natale del bebè, ecco cosa possiamo trovare online da acquistare comodamente direttamente da qui…

Primo Natale del bebè: i bavaglini

Cominciamo con un grande classico, i bavaglini. Certo, potreste provare a ricamarli voi, e sarebbero bellissimi e originali, ma in mancanza di tempo e di capacità manuali e creative, eccone alcuni a disposizione.

Primo Natale del bebè: body simpatici

Se le nonne possono aver già provveduto all’outfit per il primo Natale, possiamo comunque sbizzarrirci con dei simpaticissimi body a tema. Guardate che carini che sono!

Tante renne in fila in perfetto clima natalizio

Un Babbo Natale un po’ hipster per bebè very cool

Ancora renne, tanto amate dai bambini

Primo Natale del bebè: giochi e gadget

Un gadget che permetta di ricordare questo momento: dalle prime palline per l’albero di Natale all’album dei ricordi, dalla scatola in cui contenere tutti i biglietti e i ricordi del primo Natale alla cornice da foto con una frase personalizzabile. Quest’ultima potrebbe anche essere un regalo per i nonni.

Come vi sembrano queste idee? Voi come avete festeggiato e ricordato il primo Natale dei vostri bimbi?

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento