Regali per Natale utili: gli accessori per il viaggio

ADV

Il Natale sta arrivando: cosa regalare a chi ha un bimbo piccolo? Tra tutine e giocattoli potremmo optare per qualcosa di più utile. Sappiamo come sia difficile viaggiare insieme ai bimbi, come sia ogni volta una lotta per tenerli seduti tranquilli sul loro seggiolino e quindi possiamo pensare di regalare qualche accessorio utile ad affrontare i viaggi in auto in modo più sereno. Volete qualche idea? Eccola!

Cominciamo con uno svuota tasche / porta oggetti da appendere al sedile anteriore. E’ dotato di comodi scomparti dove riporre biberon, fazzoletti, giochi da tenere a portata di mano, è resistente e lavabile. Un oggetto utilissimo!

iubai.com

Per dormire in comodità senza che la testa ciondoli troppo ecco questo sostegno per il collo a forma di mucca. Simpatico e morbido. Se siete mamme creative, non dimenticatevi del post in cui imparare a realizzarne uno con uno dei vostri peluches.

iubai.com

Per rendere il viaggio meno noioso basta un foglio  con un po’ di pennarelli e si può disegnare. Questo tavolino da viaggio è utile sia per colorare, giocare, fare merenda.

iubai.com

Una valigetta di colori e fogli che si può attaccare al sedile anteriore, per poter disegnare e creare in tranquillità.

 

quantomanca.com

Per distrarre i più piccoli, ecco un peluche che si aggancia al poggiatesta del sedile anteriore. La particolarità è che è dotato di specchio sulla pancia. Il piccolo potrà vedersi e ridere!

 

thebabystoreplus.blogspot.com

Eccoci arrivati alla fine. Avete preso nota? Buoni acquisti a tutti!

Fonte:

thebabystoreplus.blogspot.com

quantomanca.com

iubai.com

Scrivi un commento