Regali personalizzati: un indimenticabile Natale con Baby Art

ADV

Regali di Natale personalizzati: Baby Art

Non so voi, ma trovare un pensiero originale, creativo, unico e diverso dal solito per Natale mi mette sempre in agitazione ed allora parto per tempo! Quest’anno ho scoperto BABY ART ed in un colpo solo ho risolto tutti i “pensierini di Natale” per i bimbi delle mie amiche e colleghe neomamme. Saranno tutti un po’ più creativi grazie ai miei doni e chissà che non sia l’occasione perché mamme e papà ritornino un po’ bambini.

Per i fanatici degli addobbi natalizi alle prese col primo Natale insieme al nuovo nato, ho pensato a Christmas Ball: una scintillante palla rossa da personalizzare con l’impronta dorata della manina del bambino, il suo nome e l’anno di realizzazione, da appendere subito all’albero di Natale. E’ sicuramente un regalo unico, un capolavoro di mamma e papà fatto con l’aiuto del nuovo arrivato da conservare per ricordare il primo indimenticabile Natale insieme e, perché no, da replicare negli anni a venire.

 

Baby Art: regali personalizzati per Natale

 

Per chi è appassionato di decorazioni esclusive per la cameretta invece ho scelto Print Frame. Niente a che vedere con la classica cornice ovviamente. Un doppio spazio: da un lato si potrà scegliere una foto del bimbo e nell’altro si potrà realizzare con l’apposito kit l’impronta della manina o del piedino. Ho comprato vari colori così avrò tempo per scegliere prima di Natale quello più adatto alla cameretta di ognuno!

Regali di Natale personalizzati: Baby Art

E per i cuccioli più grandi? Ho pensato che My Little Gallery fosse la cornice perfetta perché genitori e nonni possano “inquadrare” i loro capolavori. Sarebbe bello dare vita ad un’esclusiva galleria d’arte dove permettere a figli e nipotini di dar libero sfogo al loro “talento creativo naturale”!

Piccoli Andy Warhol crescono…

Regali di Natale personalizzati: Baby Art

Sono così contenta di questi originali doni acquistati che ho voluto comprarne uno anche per me.

Ho scelto tra i classici Baby Art: Magic Box, con il suo kit per trasformare una comune scatola di latta in qualcosa di speciale grazie all’impronta che realizzerò.

Regali di Natale personalizzati: Baby Art

Inoltre sono sicura che le mie amiche apprezzeranno il fatto che tutti i prodotti Baby Art siano dermatologicamente testati e totalmente sicuri per i loro bambini!

Se volete curiosare tutta la collezione potete scoprire come me il mondo Baby Art su:

www.baby-art.com

Buona caccia al dono più creativo e buon Natale!

Scrivi un commento