Da 4 dicembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Regali solidali Pangea 2009: trattamenti per la bellezza… interiore

ADV

Il Natale è ormai alle porte e ci sentiamo già tutti un po’ più buoni… e se invece quest’anno fossimo anche tutti più belli? Come? Con la solidarietà! Il trattamento di bellezza migliore per una smagliante forma… interiore! La solidarietà è la cura più vantaggiosa per rinforzare la nostra bellezza interiore!

E’ più duratura di una costosissima crema o di un trattamento in beauty farm perchè con i Regali Solidali di Pangea puoi aiutare una mamma in difficoltà a far ripartire la sua vita e quella dei suoi bambini.

Sul sito dei Regali Solidali di Pangea, (www.pangeaonlus.org/regalisolidali) si possono trovare regali per tutti i gusti e tutte le tasche: bufali, galline, macchine da cucire, ma anche corsi di sartoria, visite post parto per una mamma e il suo bambino, corsi di alfabetizzazione e molti altri: l’equivalente del regalo permetterà ad una donna di costruire un nuovo futuro. Si possono scegliere i regali in diverse categorie: salute, formazione e impresa; tutti utilissimi e indispensabili in paesi dove mancano molte opportunità.

E una volta scelto il regalo… dedicalo a chi vuoi: a una persona cara, all’amica incontentabile ed estrosa (che di sicuro non ha mai ricevuto in dono “una gallina”!), al partner tecnologico  che potrà apprezzare (e perchè no? ricambiare!)  un regalo scelto comodamente on line! Tutti possono avere il Regalo Solidale più adatto alla propria personalità e ricevere un attestato con la dedica e l’indicazione del regalo che verrà donato a suo nome ad una donna dei progetti Pangea.

E la bella figura è assicurata perchè non c’è niente di più originale che dare una mano a chi ne ha bisogno: un’ottima occasione per diventare tutti più belli… interiormente!

Per tutte le informazioni:

chiama lo 02-733202
o scrivi a regali@pangeaonlus.org

Scrivi un commento