Regalini fine festa della Paw Patrol

ADV

Regalini fine festa della PAW Patrol_copertina

Bolle di sapone, stickers, gomme e matite colorate… queste sono solo alcune idee per dei regalini da consegnare agli invitati alla festa di compleanno dei vostri bambini.

Sempre più spesso, a conclusione di una festa di compleanno, il festeggiato con l’aiuto dei propri genitori omaggia gli amichetti con un regalino in segno di ringraziamento per aver partecipato al party e condiviso con lui un momento di gioia.

I regalini per gli invitati sono sicuramente un gesto gentile da parte del festeggiato, ma allo stesso tempo possono essere per i genitori un costo aggiuntivo che va a pesare sul budget complessivo della festa.

Regalini fine festa della PAW Patrol sacchetto

Se il tema scelto per il compleanno di vostro figlio è la squadra di cuccioli della Paw Patrol, in questo post vi aiuteremo a trovare l’idea giusta ed economica per i regalini per gli invitati al compleanno, sia che decidiate di comprarli sia che invece vi cimentiate con il fai da te! 😉

Cominciamo con qualcosa di semplice e veloce che può essere comprato sul web, stando tranquillamente sedute sul vostro divano di casa.

I sacchetti potrebbero essere riempiti con caramelline senza zucchero (per preservare la salute dei nostri bimbi) oppure con bolle di sapone o stickers. E che ne dite del cappello da pompiere? I bambini impazziranno!

In alternativa potreste realizzare qualche gadget con le vostre mani per rendere unici i vostri regalini.

Un’idea carina e veramente economica è la creazione di un album di disegni da colorare della Paw Patrol, i bambini ne saranno felici. Per le immagini da scaricare gratis cliccate qui.

Se ve la cavate in cucina potrete preparare dei biscottini a forma di osso di cane da confezionare in sacchetti trasparenti sigillati con gli stickers oppure all’interno delle bag personalizzate Paw Patrol.

Sul sito Nick Jr sono disponibili gratuitamente delle immagini della Paw Patrol che potrete stampare per decorare i vostri sacchetti oppure le matite colorate. In questo ultimo caso vi basterà stampare le immagini, ritagliarle e fare due piccoli fori nelle estremità così da inserire la penna o la matita.

regalini fine festa PAW Patrol_decorazioni penne

Regalini fine festa della PAW Patrol_stemmi

Regalini fine festa della PAW Patrol_targhette sacchetti

Altri regalini per la party bag potrebbero essere le maschere fai da te dei personaggi della Paw Patrol, nel nostro post dedicato troverete tanti consigli su come crearle! 😉

maschere della paw patrol fai da te_team

Come avete visto, qualsiasi sia il vostro budget per la festa del vostro bambino potrete preparare dei regalini di fine festa della Paw Patrol che piaceranno tanto!

Fonti:

Nick Jr

Catch my party

Scrivi un commento