Da 24 aprile 2015 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Un regalo speciale per la Festa della Mamma: “Mamma sei tu la mia stella”

ADV

Mamma sei tu la mia stella_Le Bebé copertina

“Mamma tu sei la mia stella”, chi di noi non vorrebbe sentirsi dire queste dolci parole dai propri figli?

Ogni giorno noi mamme ci facciamo in quattro tra lavoro, casa, bambini, ma affrontiamo tutto sempre, o quasi, con il sorriso, perché ad aspettarci nel nostro nido ci sono loro le nostre “stelle”: figli e marito! Non potremmo fare altrimenti, sono loro la nostra forza… la ragione di vita!

leBebé di Lucebianca, ha capito tutto questo! E dopo il successo del “Cuore” proposto lo scorso anno, quest’anno ha realizzato per tutte le mamme una nuova creazione, una Stella in oro giallo, con lavorazione a doppia lastra, che reca l’incisione della parola “Mamma”. Al suo interno, le sagome di due bimbi, un maschietto e una femminuccia, simboli iconici del brand leBebé, ed un piccolo cuore… tutto quello che conta per ogni mamma! Ad illuminare ulteriormente questa Stella già preziosa, un piccolo rubino con cordino in nuance (prezzo al pubblico 94 euro).

Mamma tu sei la mia stella_ leBebé -ciondoloQuesto ciondolo non è solo bello ma è anche un modo per ridare il sorriso a tanti bambini. Infatti anche quest’anno partner di eccezione di leBebé sarà Telefono Azzurro a cui sarà devoluto parte del ricavato, a sottolineare l’importanza del progetto “MAMMA SEI TU LA MIA STELLA”.

La Festa della Mamma si avvicina, e questa deliziosa “Stella” potrebbe essere un dono per noi mamme con un doppio significato… Papà cosa aspettate? 😉 Certo, qualsiasi gesto dei nostri bambini che viene dal cuore ci farà sempre commuovere,  sia che si tratti di un bouquet di fiori, un dolce fatto in casa con le loro dolci manine, un bigliettino di auguri fai da te… Ma non saremmo tutti più felici se tramite il nostro regalo riuscissimo anche a dare una mano a tanti altri bambini?

Mamme… Buona Festa della Mamma! 😉

Scrivi un commento