Da 22 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Ricky Martin: forse ancora padre?

ADV

Oggi in edicola in copertina sul nuovo numero di Vanity Fair c’è un Ricky Martin in grandissima forma (sta parlando la donna che è in me!) e in vista dell’uscita della sua autobiografia, “Me”, si racconta in un’intervista dove parla della sua omosessualità, ma soprattutto del suo essere padre! Ricky, infatti, è diventato papà di due gemelli nel 2008, Matteo e Valentino, avuti grazie all’utero in affitto!

Ed è proprio dopo la nascita dei due gemelli che Ricky ha deciso di dichiarare la sua omossessualità tanto che scrive nella sua autobiografia “Quando per la prima volta ho preso i miei bambini tra le braccia, ho capito che dovevo essere completamente trasparente con loro” e qualche tempo fa suo fratello Eric dichiarava in un’intervista: “Mio fratello è pazzo dei suoi figli ed è per loro che ha deciso di raccontare al mondo la verità sulla sua vita privata”.

Nell’intervista Ricky continua dicendo che lui porta sempre con se i suoi bambini e che lo seguiranno anche durante questo ultimo tour, Musica+Alma+Sexo, che lo porterà qui in Italia nel mese di Luglio, e che ogni decisione in merito è presa sempre pensando prima al loro benessere e quindi si parte e ci si sposta sempre prima o dopo il riposino dei piccoli! Naturalmente a seguirlo per aiutarlo c’è sua mamma!

Continuando con l’intervista Ricky fa intendendere che c’è la volontà da parte sua di volere altri bambini! Forse 5 chissà! Ma sicuramente tre e per il terzo questa volta si affiderà all’adozione e dichiara: “Se ho sempre desiderato avere figli è grazie alla relazione con mio padre e con i miei fratelli”.

Insomma dall’intervista ne esce come un padre che ama i suoi due bambini, che crede nell’amore di coppia ma che non pensa, per il momento, al matrimonio…

Fonte e Immagini: vanityfair.it

Scrivi un commento