Rivoluzione Mustela e pasta cambio 123

ADV

#rivoluzione Mustela e la pasta cambio

 

Che in Mustela sia un atto una rivoluzione lo sapevamo già: un anno fa partecipammo ad un evento in cui ci venne presentato  il Perseose di Avocado, nuovo principio attivo brevettato, nuovo alleato per la pelle delicata dei bimbi nei primi due anni di vita. Già allora l’incontro fu molto interessante e ci fu chiaro che bisogna avere estrema cura della pelle dei bimbi fino ai due anni, perchè ricca di cellule staminali utili e fondamentali per il futuro. Settimana scorsa anche noi di Blogmamma insieme ad alcune mamme blogger siamo state invitate ad assistere alla presentazione della seconda parte di questa #rivoluzione. Molte di voi ci avranno seguite via twitter e oggi vi riassumiamo una parte di ciò che di più interessante abbiamo ascoltato e provato.

Rivoluzione Mustela

Ecco cosa è interessante sapere di Mustela:

  • è un marchio appartenente ad un’azienda farmaceutica e cosmetica francese, Laboratoires Expanscience,  che da oltre 60 anni attraverso un poprio centro di ricerca e sviluppo si prende cura della pelle dei neonati e delle mamme.
  • gli ingredienti dei prodotti Mustela sono per almeno il 92% di origine naturale, come il famoso Perseose di Avocado, alleato per preservare integro il patrimonio di cellule staminali presente nella pelle dei bebè
  • le continue ricerche dei laboratori di Mustela portano a riformulare spesso i propri prodotti, con una particolare attenzione a diminuire sempre di più il potenziale allergizzante. Tutti i prodotti Mustela, infatti, sono ipoallergenici, a elevata tollerabilità e privi di alcuni elementi considerati pericolosi per la pelle dei bimbi.
  • Mustela è convinta che prendersi cura dei più piccoli significhi anche avere a cuore il loro futuro: l’azienda dà tanta importanza alla sostenibilità ambientale  e si impegna a ridurre il più possibile l’impatto dei suoi prodotti sull’ambiente.

Durante la lunga e interessante chiacchierata tra noi mamme, la pediatra Daniela Dallari e i responsabili Mustela, abbiamo affrontato diversi argomenti, abbiamo parlato dell’importanza di proteggere la pelle di piccoli e grandi dal sole con creme di qualità (argomento che magari affronteremo in un altro post) e della novità Mustela 2014 riguardante la pasta cambio.

rivoluzione mustela pasta cambio

Pasta cambio 1 2 3 , la #rivoluzione2 di Mustela

Quante mamme hanno a che fare con sederino rosso, eritema da pannolino e bimbi lamentosi per il fastidio? Per alcune è una costante, per altre, più fortunate, l’eritema da pannolino può capitare in momenti particolari della vita del bebè. Cosa offre di nuovo la pasta cambio 123 di Mustela?

La costante ricerca dei laboratori Mustela ha individuato e brevettato tre principi attivi che uniti all’ossido di zinco (ingrediente classico delle paste cambio) garantiscono una triplice azione.

Mustela e la pasta cambio 123

La pasta cambio  1 2 3 di Mustela:

  • previene le irritazioni
  • lenisce il dolore e il bruciore già dalla prima applicazione
  • ripara la pelle danneggiata

Se a tutto ciò uniamo il fatto che rispetto alla maggior parte delle paste cambio questa ha una texture diversa, molto più fluida e dal più facile assorbimento, abbiamo completato la #rivoluzione.

Per  saperne ancora di più, vi lasciamo con questo video. A presto!

Articoli consigliati

Scrivi un commento