Da 17 novembre 2015 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Robottino Ballerino: il nuovo compagno di giochi targato Fisher-Price

ADV

 robottino-ballerino-fisher-price-beatbo

Quando ho fatto vedere il Robottino Ballerino (che di fatto si chiama BeatBo) ai miei figli, la prima cosa che mi hanno detto è stata: possiamo averlo per Natale? Considerate che di anni ne faranno 7 e 10 a dicembre!

I robot che interagiscono, soprattutto se hanno un aspetto simpatico come BeatBo, rappresentano da sempre un’attrattiva per i bambini di tutte le età. I giocattoli che offrono interazione, che rispondono alle nostre domande o a dei comandi ben precisi piacciono indiscutibilmente anche a noi genitori. Non  per nulla stanno comparendo sul mercato dispositivi sempre più sofisticati che probabilmente saranno le basi dei robot domestici del futuro.

Figuriamoci quando ad un bambino dai 9 ai 36 mesi (questo è il target principale di BeatBo)  viene data la possibilità di interagire con il Robottino Ballerino! Se ne innamorerà al primo sguardo!

robottino ballerino Fisher-Price

Come tutti i nuovi giocattoli Fisher-Price risponde alla nuova filosofia #scopertadoposcoperta, stimola cioè  il bambini a esplorare, muoversi  ma anche esprimersi e comunicare. BeatBo è il  compagno di giochi che accompagna il bambino nel gioco e nell’apprendimento in modo divertentissimo.

Il Robottino Ballerino canta, balla, si muove, registra le frasi e le trasforma in canzoni.

E’ dotato di 3 modalità principali di gioco e interazione:

  1. Balla e Muoviti
  2. Impariamo e Giochi
  3. Registra e Remixa

Attraverso il divertimento BeatBo accompagna il bambino nell’apprendimento dei numeri,  delle lettere, dei colori,  del rapporto causa-effetto e nell’approccio con la danza , la musica e il movimento.

Le varie modalità sono accessibili al bambino premendo il pancino colorato o attraverso i tasti colorati sui piedi.

Robottino Ballerino: il nuovo compagno di giochi targato Fisher-Price

Con  le musiche  e i balli il bambino sarà stimolato a muoversi e ad accompagnare nella danza BeatBo. Vi capiterà quindi di vedere il piccolo che cerca di mimare i movimenti del robottino muovendosi a ritmo di  musica. Preparare la telecamera per filmarlo!

Robottino Ballerino: il nuovo compagno di giochi targato Fisher-Price

Si tratta di giocattolo completo e irresistibile che va a stimolare il movimento, le capacità sensoriali e la curiosità del  bambino che mano a mano scoprirà in modo autonomo le varie modalità di interazione con Il Robottino Ballerino e farà un sacco di progressi.

Per tutte le informazioni aggiuntive visualizza la pagina ufficiale sul sito Fisher-Price

Scrivi un commento