Da 23 novembre 2015 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Roomba 980 di iRobot, l’amico per le pulizie di casa

ADV

roomba 980 amico per le pulizie

Oggi vi parliamo del nuovo aspirapolvere di iRobot, Roomba 980, e di pulizie di casa, vero tormento per tutte noi e vera lotta contro i mulini a vento. Tra lavoro, figli e casa il tempo delle mamme non è mai molto. Sarebbe bello delegare almeno qualcosa…

Roomba 980 è il nuovo aspirapolvere della famiglia iRobot ed è l’aiutante al quale potremmo delegare la pulizia dei pavimenti. Come? Cosa offre di nuovo rispetto agli altri modelli? Vediamo insieme le sue caratteristiche.

Roomba 980 di iRobot: caratteristiche

Funzionamento intelligente

Roomba 980 riesce a pulire tutta la casa, a prescindere da quanto sia grande e da quanto tempo ci si impieghi. Pulisce per un massimo di due ore, torna a ricaricarsi e poi riprende da dove aveva interrotto. Tutto ciò grazie all’integrazione di sensori innovativi nella tecnologia di navigazione iAdapt® Responsive. I sensori di cui è dotato permettono a Roomba 980 di elaborare una mappa dell’ambiente che sta pulendo mano a mano che viene trattato. In questo modo l’aspirapolvere riesce a tenere traccia delle proprie posizioni e a gestire la pulizia in maniera intelligente.

roomba 980 amico per le pulizie

Pulizia assicurata ed efficace

Come pulisce Roomba 980? In maniera assolutamente efficace per queste ragioni.

  • sensori di cui è dotato permettono a Roomba 980 di adattare il proprio potere pulente in base alle diverse superfici incontrate o a diversa intensità di sporco. Su moquette e tappeti, ad esempio, la potenza dei motori aumenta
  • Il design “slim” (è alto solo 9,2 cm) di Roomba 980 consente al dispositivo di passare anche sotto letti e mobili e di pulire davvero in tutta la casa.

roomba 980 amico per le pulizie

  • Le doppie spazzole controrotanti di cui è dotato rimuovono efficacemente lo sporco dal pavimento e dai tappeti, per una pulizia profonda su ogni superficie.

roomba 980 amico per le pulizie

Semplicemente tecnologico 

Connettendo Roomba 980 alla app HOME di iRobot, gli si può ordinare di iniziare le pulizie in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi.

roomba 980 amico per le pulizie

L’intuitiva interfaccia per smartphone, permette di programmare il ciclo di pulizie settimanale di Roomba 980, impostando anche la modalità di pulizia più adatta al tipo di appartamento. Grazie all’app HOME, inoltre, si possono avere informazioni sullo stato delle pulizie, suggerimenti personalizzati e anche un accesso diretto al servizio di assistenza clienti.

Cosa ne dire, possiamo inserirlo nella nostra wish list per i regali di Natale? 

roomba 980 amico per le pulizie

Scrivi un commento