Royal Baby: i souvenir e i gadgets

ADV

Del futuro Royal Baby si sta parlando da mesi. Ancora sappiamo nè il sesso nè come si chiamerà e siamo certi che gli inglesi si saranno già scatenati con le scommesse, ma altre notizie circa l’arrivo del primogenito di William e Kate sono già state date in pasto alla stampa.

Sappiamo infatti che Kate partorirà nella stessa clinica in cui venne alla luce William, che la futura nanny è una signora italiana, ad esempio. Abbiamo anche potuto ammirare gli abiti e le mise premaman di Kate. E se già per i vestiti abbiamo assistito ad un vero e proprio effetto Kate che ha portato a boom di acquisti di abiti ed accessori indossati dalla moglie di William, lo stesso si prevede possa accadere con l’arrivo del bebè.

Kate utilizzerà un certo biberon? Verrà imitata da migliaia di mamme, sicuro! Gli inglesi prevedono un picco di vendite di prodotti per l’infanzia che siano in linea con le scelte di Kate. A tutto ciò si deve anche aggiungere la fiorente attività di merchandising legata ai grandi eventi. L’arrivo del royal baby ha prodotto una serie di souvenir e di gadget di ogni genere e prezzo? Qualche esempio? Sullo shop on line zazzle.com  trovate  tazze e di mug con carrozzina, ciucci con la Union Jack, portachiavi e molto altro.

 

Un accappatoio da regalare ad un bebè perchè anche lui possa essere il royal baby di mamma e papà? Eccolo in vendita, con tanto di coroncina, su visitbritainshop.com

Oltre all’accappatoio potete trovare anche un corredino completo, bianco con coroncina ricamata.


Guardate la nostra gallery, troverete molti altri gadgets. Il top per i collezionisti!

 

Fonte:

zazzle.com

visitbritainshop.com

 

 

Scrivi un commento