Rubi di Bébé Confort: la videorecensione

ADV

Tempo di vacanze, in tanti stanno preparando le valigie per partire… Quando si ha un bimbo in famiglia, oltre a pensare ai bagagli, l’attenzione è concentrata sul seggiolino auto, indispensabile per qualsiasi spostamento, a garanzia della sicurezza del nostro piccolo.

Oggi presentiamo il seggiolino Rubi di Bébé Confort, del gruppo 1  adatto a bambini che pesano 9-18 kg (da 9 mesi a 4 anni circa).

Cosa abbiamo apprezzato di più:

  • Facilità di installazione: come potete vedere dal video, bastano pochi e facili gesti per installare correttamente il seggiolino in auto. Questo sistema di installazione assicura maggior stabilità perché mantiene particolarmente tesa la cintura e ancora saldamente  il seggiolino al sedile.
  • Regolazione simultanea in altezza di poggiatesta e cinture: niente manovre difficili per mettere le cinture alla giusta altezza. Con un solo gesto sia le cinture che il poggiatesta si regolano in simultanea.
  • Ganci posti ai lati della seduta per mantenere aperte le cinture mentre si accomoda il bambino (basta cinture arrotolate sotto il sedere del bimbo!!!)
  • Reclinabile in 4 posizioni, così può continuare a dormire comodamente durante i vostri viaggetti

Articoli consigliati

Scrivi un commento