Da 8 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Ruby è incinta! Vuole cambiare vita!

ADV

Tra le tante future mamme vip in gravidanza oggi vi do la notizia che anche Ruby Rubacuori (che vip proprio non è!) ha dichiarato di essere incinta in un’intervista al settimanale Chi, in edicola oggi! La soubrette (…o chiamatela come volete… ma per favore restate nella decenza… 😉 ) all’anagrafe Karima El Mahroug, e per tutti conosciuta come Ruby Rubacuori per le vicende che l’hanno coinvolta qualche tempo fa, sta pensando anche al matrimonio!

Ultimamente il suo fidanzato ufficiale è Luca Risso nonché futuro papà del piccolo che nascerà, con il quale Ruby ha una relazione da qualche tempo! Nell’intervista Ruby dichiara: “Ho sofferto tanto per non aver avuto una famiglia e l’dea di avere un bambino in giovane età mi è sempre piaciuta: potremo crescere insieme!

Nelle loro intenzione c’è la possibilità di trasferirsi all’estero per riuscire ad avere una vita normale, senza essere continuamente nell’occhio della stampa per dedicarsi completamente al bambino facendo la mamma a tempo pieno!

Ancora non sa se il piccolo che porta in grembo sarà un maschio o una femmina, ma…: “Se sarà un maschio lo chiamerò Achille. Un nome forte, per un bimbo che dovrà avere le spalle larghe” questo ha dichiarato Ruby!

Che dire… possiamo forse sperare per lei che realmente riesca a trovare pace, se è veramente questo quello che sta cercando… e da mamma mi auguro soprattutto che riesca a dare una vita serena al bambino che nascerà!

Immagini:
repubblica.it

Tags:

Scrivi un commento