Sabrina Ferilli: desiderio di maternità, adotta un bambino e poi diventa mamma!

ADV

Un’attrice di successo e una splendida donna: Sabrina Ferilli confessa al settimanale Gente la sua voglia di maternità e dichiara : “Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina, in affidamento per l’estate. Nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione o l’ affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni».

Un desiderio che pensa di realizzare entro il 2012 e intanto si mantiene in forma perfetta andando in palestra quattro volte alla settimana ma ribadisce :” mangio ciò che voglio. Mai fatta una dieta”. Sabrina  sarà impegnata come attrice e  presto tornerà in tv con Anna e i cinque e Nè con te nè senza di te dove interpreta un’eroina ai tempi dell’Unità d’Italia.

Pronta per interpretare il ruolo di mamma ora si gode le vacanze con la famiglia e i nipoti, e con uno dei suoi grandi sorrisi compiaciuta racconta: “Passerò le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione! Però, è questa la felicità, no?”. E in attesa che arrivi la felicità di un figlio noi le auguriamo che sia al più presto!

Immagini:
goodnews.ws
cinemastore.it

Scrivi un commento