Sacchi termici per passeggino

ADV

Sacchi termici per passeggino

 

Oggi vi proponiamo le ultime novità riguardanti i sacchi termici da passeggino. Andiamo incontro alle giornate fredde e per non perdere la bella abitudine della passeggiata, bisogna attrezzarsi adeguatamente. Se non avete ancora pensato a come coprire il vostro bebè, se dovete fare un regalo per la nascita, ecco cosa potete prendere in considerazione.

Sacchi termici per passeggino Tuc Tuc

Anche questa collezione dell’azienda spagnola è caratterizzata da tessuti caldi e morbidi e da tanto colore per ravvivare l’inverno. Ecco ad esempio un sacco passeggino in nylon trapuntato rosa con l’interno in ciniglia blu a micro-fantasia. Oppure un sacco per passeggino nero e grigio con draghetto con l’interno in ciniglia verde acido.

In entrambi i casi potete avere anche le manopole coordinate per tenere al caldo le vostre mani

sacchi termici per passeggino

 

Ecco altre combinazioni, dal coloratissimo al bianco avorio.

 

sacchi-termici-tuctuc-2015

 

Sacchi termici per passeggino Quinny e Bebè Confort

Avete un passeggino Quinny o un trio Bebè Confort? Tra gli accessori in coordinato ai diversi modelli potete anche trovare il sacco termico per il passeggino. Questo in foto è il sacco Quinny, che potete trovare in tanti colori diversi, dal blu scuro al rosa.

sacchi termici per passeggino

 

Sacchi termici per passeggino: Picci

I sacchi termici della linea Mucki di Picci sono in versione piccola per carrozzina e ovetto e più grande, da passeggino. Hanno fori universali per far passere le cinture di sicurezza. Potete scegliere tra tantissimi colori diversi e anche tra l’interno sintetico che in vera piuma d’oca.

Sacchi termici per passeggini

 

Avvolti da un caldo sacco termico o da un morbido tutone, l’importante è che i bimbi continuino ad uscire anche con le basse temperature. Buona passeggiata!

Articoli consigliati

Scrivi un commento