Da 8 gennaio 2009 0 commenti Leggi tutto →

SafetyTat, il tatuaggio per bambini amato dai genitori

Arriva dall’America il simpatico gadget che permette alle mamme di vivere con più serenità le uscite con i bambini nei luoghi affollati. Si chiama Safety Tat ed è un tatuaggio temporaneo da personalizzare con il proprio numero di telefono. La funzione?

Se il bimbo dovesse perdersi, sarete facilmente rintracciabili! Il tatuaggio è stato creato da una mamma di tre bambini, per portarli in tutta sicurezza in tutti quei luoghi in cui un bambino potrebbe facilmente perdersi come aeroporti, centri commerciali o parchi di divertimento. Luoghi in cui, spesso, basta un attimo per perderli di vista, vivendo autentici momenti di vero e proprio panico!

Il tatuaggio si applica sulla pelle del bimbo e si lava via facilmente con acqua calda o con olio per bambini e di sicuro piacerà molto anche a loro, perché è colorato e divertente. Una confezione da 30 costa poco più di 19 dollari e si può acquistare sul sito Internet safetytat.com.

A me sembra un’invenzione davvero utile per i genitori ma anche divertente per i bambini. Voi che ne pensate?

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/