Saldi OVS: un’occasione per risparmiare

ADV

i saldi di ovs

Avete già terminato i vostri acquisti con i saldi? Come è andata quest’anno? Se ancora non siete soddisfatte del vostro shopping, allora provate a pensare a cosa potrebbe servire l’anno prossimo ai vostri cuccioli e vedete se riuscite a trovare qualche occasione degna di essere presa in considerazione. In questo periodo, infatti, gli sconti si fanno interessanti: trovare un capo che ci interessa scontato del 50 o addirittura 70% non sarebbe male… e neanche così impossibile!

Anche negli store OVS i saldi continuano e con forti riduzioni. Ecco come possiamo organizzarci, quindi. Guardare sul sito la collezione invernale, individuare i capi che potranno servire ai nostri bimbi l’anno prossimo e fare un giro nei negozi OVS per vedere se riusciamo a trovarli a prezzi convenienti.

Prendiamo i capi spalla, ad esempio. Un montgomery come questo è un classico che non tramonta mai. L’ideale per il prossimo inverno. Basterà soltanto abbondare un po’ con le taglie.

Il cappottino in maglia per le bimbe dai 2 agli 8 anni fa certo parte della collezione in saldo, ma potrà andare molto bene quando non sarà più così freddo da dover indossare i piumini, ma non abbastanza caldo da capi primaverili.

Anche i pantaloni si possono comprare con un certo anticipo e con qualche centimetro in più… Anche in questo caso basterà rimanere sul classico o sul basic. Come questi di velluto per i nostri ragazzini.

O questi deliziosi velvet jeggins per romantiche e moderne principesse.

E voi cosa comprereste nei saldi? Date un’occhiata alle collezioni presenti sul sito ovs.it e troverete ancora tante idee!

Scrivi un commento