Da 25 novembre 2016 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Salviettine Pampers: perché sceglierle!

Salviettine Pampers: perché sceglierle_4

Pensate anche voi che le salviettine per bambini siano un prodotto indispensabile per una mamma? Comode, versatili e delicate possono essere delle ottime alleate durante il cambio del pannolino del bebé e in tante altre situazioni, a volte…ahimè imbarazzanti!

Bisogna ammetterlo, anche se ci si impegna tanto a convincersi che sia bello, spesso questo momento è tutt’altro che rose e fiori. Quindi per affrontarlo al meglio bisogna circondarsi di prodotti utili e di qualità.

Salviettine Pampers: perché sceglierle_3

Nella mia esperienza di mamma e avendo tante amiche nella mia stessa splendida condizione, posso dire di averne viste veramente di cotte e di crude! Ma soprattutto quello di cui sono sempre più convinta è che nella mia borsetta non possono mai mancare le salviettine umidificate per bambini.

Badate bene, non parlo di salviettine in generale, ma delle salviettine Pampers che accompagnano me e la mia bambina ormai da tanto tempo.

Prima di capire che le salviettine Pampers fossero quelle giuste per noi ne ho provate tante, ma nessuna riusciva a soddisfarmi pienamente! Di alcune non mi piaceva la profumazione poco naturale, di altre trovavo la confezione scomoda per i cambi pannolino fuori casa, o ancora mi è capitato che si rompessero sul più bello!

E poi ho provato le salviettine Pampers e non le ho più lasciate! Così morbide, delicate sulla pelle della mia bambina e con una sola passata riescono a far tornare la pelle pulita e protetta!

Salviettine Pampers: perché sceglierle_2

Quando mia figlia era molto piccola le salviettine Pampers erano le mie fedeli alleate per il cambio pannolino in casa ma soprattutto fuori, per non parlare di come sono state la mia salvezza durante i pranzi e le cene in ristorante o a casa di amici. In questo modo manine e “musetto” erano sempre perfette. E con il passare del tempo, continuano ad esserci le occasioni per avere sempre con me le salviettine Pampers.

Salviettine Pampers: perché  sceglierle

Ho scelto le salviette Pampers perché sono delicate e morbide, perfette per la pelle della mia piccola principessa. Inoltre permettono di pulire lo sporco in una sola passata senza spreco di tempo e prodotto. Altro aspetto particolarmente rilevante è che consentono di ripristinare il pH della pelle dei bambini meglio di tutte le altre ad ogni cambio di pannolino, lasciando una delicata e naturale profumazione che piace tanto a noi mamme. E non meno importante, come già detto, sono comodissime da tenere in borsetta grazie alla pratica confezione “apri e chiudi”.

Salviettine Pampers: perché sceglierle_1

Queste sono solo alcune delle tante caratteristiche positive delle salviettine Pampers. Esistono diverse tipologie e formati, scegliete quella più adatta alle esigenze vostre e del vostro bambino.

E naturalmente fatemi sapere qual è la vostra esperienza! 😉

#pulitieprotetti #pampersitalia #salviettinebabyfresh

Scrivi un commento