Da 10 febbraio 2009 0 commenti Leggi tutto →

San Valentino 2009: idee regalo

ADV

Ho trovato su un sito un’idea regalo per San Valentino che va bene sia per Lui che per Lei, secondo me molto originale: la smartbox. Si tratta praticamente di regalare un’esperienza. La smartbox è un cofanetto che contiene un catologo  di esperienze a tema, chi la riceve in regalo prenota un’esperienza a scelta presente nel catalogo pagando con l’assegno regalo presente nella confezione. Le aree tematiche sono: benessere, sport, soggiorno, degustazione.  Il catalogo racchiude una serie di esperienze che hanno lo stesso costo. La smartbox ha un costo che varia dai 30 € ai 300 €, per tutte le tasche quindi!

Ma vediamo più nel dettaglio alcuni esempi!

Il regalo “degustazioni” può essere una degustazione ad esempio di vini o di formaggi o altro a scelta in un locale particolare di Milano o dintorni, oppure, ad un costo differente, un soggiorno gustoso per due persone (perfetto come regalo di coppia!) in agriturismi o masserie o residenze d’epoca dove gustare fantastici piatti.

Il regalo “benessere“consiste in un buono utilizzabile in un centro benessere (massaggi al cioccolato, pietre calde, essenze profumate…) o un soggiorno benessere rilassante per due persone.

Nell’area “sport” si distingue tra esperienze avventurose ed esperienze adrenaliniche, per una o due persone. C’è l’imbarazzo della scelta: escursione rafting attraverso le rapide di vari fiumi,  volo in parapendio, giornata in barca a vela, lezione di golf, dog trekking, kart, sci o snowboard, volo dell’angelo, wakeboard, c’è anche la possibilità di guidare una monoposto o di immergersi con gli squali(!!).  Sono solo alcuni esempi, ma il catalogo è ricco di esperienze incredibili, alcune delle quali da vivere in coppia col proprio partner.

Per il regalo “soggiorno” infine si può scegliere tra quattro diverse smartbox: insolito fuoriporta e dimore di charme in strutture molto caratteristiche, atmosfere d’incanto per un soggiorno indimenticabile in castelli o residenze d’epoca e per i più golosi soggiorno gustoso all’insegna della buona cucina. Il soggiorno scelto in ognuna di queste smartbox è per due persone, per vivere con la propria dolce metà un’esperienza indimenticabile!

Che ne pensate? vi piacerebbe ricevere un regalo così originale ed insolito?

Scrivi un commento