San Valentino: idee regalo fai da te per innamorati

ADV

 regalo san valentino vaso con messaggi

 

San Valentino è domani, siete alle prese con regali da preparare per il vostro lui o ve ne infischiate? Vi nutrite di pane e romanticheria o siete allergiche a questa festa? Se rientrate nella prima categoria ma siete delle ritardatarie croniche, non disperatevi. Oggi troverete qualche piccola idea da preparare con le vostre mani e senza troppa fatica. Un regalino fai da te e last minute allo stesso tempo, che ne dite?

Ecco un esempio: il kit per un romantico picnic sul tappeto di casa, sul divano o … sul lettone. Una bottiglia di buon vino, dei dolcetti al cioccolato, due bicchieri, una candela, roselline di carta e un biglietto con qualche frase ad effetto.

Personalizzate la bottiglia con un’etichetta realizzata da voi e il regalo sarà perfetto.

 

 

La moda dei coupon potrebbe essere lo spunto per un regalo tutto nostro. Ecco una serie di bigliettini realizzati da voi: metterete tutto ciò che può piacere al vostro lui.  Scaricate il template e divertitevi a inventare.

 

coupon fai da te san valentino

Il vostro lui è un goloso di cioccolato? Prendete il suo preferito e poi incartatelo con pacchetti personalizzati, come questi ad esempio.

 

regalo san valentino cioccolato

Su Filastrocche oltre a queste carte per cioccolati troverete anche le etichette per i vasi di Nutella!

Un regalino simbolico, da abbinare magari ad altro. Una scatola di fiammiferi con una frase d’amore… se riuscite a trovare, come nel caso della foto, delle candeline a forma di fiammifero, l’effetto romantico sarà ancora più forte 🙂

 

 

Eccoci giunti alla fine, come passerete san Valentino? Correndo dietro a impegni e figli o per una volta tanto abbandonerete tutto e tornerete ragazzine innamorate? Buona festa!

 

 

Fonte:

designsponge.com

 

kindovermatter.com

filastrocche.it

poppytalk.blogspot.it

 

Scrivi un commento