Da 5 febbraio 2010 2 Commenti Leggi tutto →

San Valentino: Regali Solidali

ADV

L’Amore ha molte facce: per dimostrarlo, scegli di regalare solidarietà! Scegliere un regalo per la persona amata, può diventare difficile: si è sollecitati da ogni parte a comprare oggetti, gioielli, dolci, spesso senza riuscire a trovare l’idea giusta che riesca a dimostrare i sentimenti che proviamo.

Perchè San Valentino possa diventare un’occasione per un gesto di generosità, Pangea propone a tutti gli innamorati di fare (e magari scambiarsi) un Regalo Solidale! L’equivalente di ogni regalo solidale può far ripartire la vita di una donna che potrà mantenere la famiglia e riscattarsi dalla povertà.

Scegliere un Regalo Solidale Pangea è semplicissimo! Basta andare sul sito www.pangeaonlus.org/regalisolidali e trovare il dono che ispira di più pensando al proprio lui o alla propria lei: al destinatario Pangea invierà tramite e-mail un certificato personalizzato. E come pegno d’amore, si può anche scegliere il bellissimo ciondolo Nodo, per dimostrare quanto ci stanno a cuore i diritti di tutte le donne del mondo.

2 Comments on "San Valentino: Regali Solidali"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Marta scrive:

    Grazie a te Daniela! Speriamo che anche tanti altri possano apprezzare l’iniziativa!
    Marta

  2. Daniela scrive:

    una bella idea, grazie

Scrivi un commento