Da 9 febbraio 2009 0 commenti Leggi tutto →

San Valentino: segnalibri e biglietti d’auguri fai da te

ADV

Come realizzare un segnalibro fai da te? Basta munirsi di cartoncino, forbici e stampante: in men che non si dica, avrete realizzato un regalo utile, divertente e, soprattutto, low cost… basta cliccare sullo Speciale San Valentino di Filastrocche.it, dove potrete scegliere, tra le decorazioni proposte, quella che più si addice alla vostra coppia

Per rendere il segnalibro più resistente, potete stamparlo su cartoncino e farlo plastificare in cartoleria. Ogni segnalibro è accompagnato da una deliziosa filastrocca. Le illustrazioni sono di Stefania Pravato, che qui si è divertita a ritrarre dei buffi animaletti innamorati.

Divertitevi a scegliere quelli che meglio rappresentano la vostra coppia: gli orsetti, i cavallucci marini, le giraffe, i coniglietti. Per una coppia di opposti, consiglio il segnalibro della cover con il fenicottero e i pinguini! Leggete un pezzetto della filastrocca che lo accompagna:

Son diversi, ma che importa?
Se l’amor bussa alla porta
devi aprire porta e cuore:
far entrare il grande amore!

Potete trovare le stesse illustrazioni anche sul Diploma di dolce metà da stampare, compilare con il proprio nome e quello del destinatario e poi consegnare alla persona speciale prescelta arrotolato con del cordoncino colorato.

Poi ci sono anche i biglietti d’auguri e i biglietti per decorare i regali.

E se vorrete essere romantiche fino in fondo, sul biglietto scriveteci una bella poesia d’amore: qui trovate una bella una selezione di testi: poesie, filastrocche, frasi, canzoni… in italiano, francese e inglese. Se gli Auguri li manderete col cellulare, invece, ecco qui degli spunti per SMS romantici

Scrivi un commento