Da 19 febbraio 2012 0 commenti Leggi tutto →

Sanremo 2012: un Festival al femminile

ADV

Emma Marrone vince la sesantaduesima edizione del Festival di Saremo con la canzone Non è l’Infermo. Al secondo posto, Arisa con La notte seguita da Noemi, con una canzone scritta per lei da Fabrizio Moro, dal litolo Le nostre parole. Un podio tutto al femminile, 3 giovani donne che a Sanremo sono di casa.

Per Noemi è il secondo anno consecutivo, Arisa ha già trionfato nella sezione Giovani con il tormentone Sincerità, Emma lo scorso anno aveva sfiorato la vittoria insieme ai Modà.

Quello che si è appena concluso è stato il Festival delle donne: le polemiche (ormai un classico) relative alle vallette (quella ufficiale Ivana Mrazova non ha presenziato alla prima serata; tra le sostitute, Belen ha fatto lungamente parlare di sé per il look quanto meno appariscente).

Ma la vera sorpresa del Festival è stata Geppi Cucciari. L’ultima serata del Festival è stata “illuminata” da una serie di dissacranti interventi della conduttrice, accompagnata da una spalla non sempre pronta alla sua incontenibile ironia, un sempre più “confuso” Morandi.

Ma per noi di Blogmamma questa edizione sarà da ricordare soprattutto per la presenza di 2 inviate molto speciali, le mamme blogger Jolanda e Veronica, che hanno commentato in diretta su Twitter dalla sala stampa dell’Ariston con tutte le mamme online. E’ a loro che va il nostro ringraziamento per averci presentato con un taglio diverso i retroscena di questa kermesse.

Leggi anche il nostro Speciale Mamme a Sanremo:

Mamme a Sanremo: le nostre inviate speciali al Festival

Per tutta la settimana del Festival, Jolanda e Veronica posteranno aggiornamenti sulla kermesse sanremese vista con gli occhi di 2 mamme blogger Seguitele sui loro blog, sulle lor pagina di Facebook e Twitter con hashtag #mammeasanremo.

Scrivi un commento