Da 4 maggio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Sarah Jessica Parker: avrà due gemelle con utero in affitto

ADV

La protagonista di Sex and the City, celebre serie televisiva americana famosa in tutto il mondo, ha ufficialmente dichiarato di aspettare due gemelline grazie a un utero in affitto.

Sarah e il marito, Matthew Broderick, sono già genitori di un bellissimo bambino, James Wilkie, che oggi ha sei anni. Da qualche tempo, dopo una breve crisi matrimoniale, avrebbero deciso di allargare la famiglia. Infatti, la coppia, secondo voci indiscrete, avrebbe provato più volte, ma Sarah, ha avuto qualche difficoltà a rimanere incinta.

La voglia di diventare di nuovo mamma e di regalare una gioia immensa al marito e al figlio, però, è stata tanto forte da spingerla a percorrere una strada alternativa: la maternità su commissione. Così, la coppia si è rivolta a una giovane donna perché resti incinta al posto della famosa attrice e porti avanti la gravidanza al suo posto.

La notizia è arrivata pochi giorni fa da New York e ha già fatto il giro del mondo: la coppia aspetta con gioia l’arrivo di due gemelle che arriveranno la prossima estate. Sarah e Matthew, 44 anni lei, 47 lui, si dicono felicissimi per il lieto evento e dimostrano grande riconoscenza per la donna generosa che si è offerta per accogliere in grembo le due piccole.

Una bellissima notizia, che incoraggerà tante coppie che non riescono a coronare il sogno di avere un bambino da amare e coccolare.

Scrivi un commento