Da 13 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

Scarpe bambini: Nero Giardini Junior, collezione primavera-estate 2011

ADV

Dopo aver parlato di abbigliamento per i bambini è necessario dare un’occhiatina anche a quelle che sono le novità per la nuova stagione per quanto riguarda le calzature. Ebbene sì, anche se la stagione calda, tenderebbe a farci camminare a piedi scalzi, un paio di scarpe per i bambini direi che è proprio il caso di comprarle 😉 Comincerei proprio con una delle marche Made in Italy più conosciute e amate dalle mamme italiane e non solo, sto parlando di Nero Giardini.

Nero Giardini veste i piedi dei piccolissimi con la linea Primi Passi fino ad arrivare ai ragazzi (n.40 per intenderci). Anche quest’anno nella collezione Primavera-Estate 2011 non mancano sandali in pelle o tessuto, ballerine per le femminucce anche le più piccole corredate da fiocchetti e paillettes. Per non parlare di sandali alla schiava per le più grandi e sneaker per tutti. I colori predominanti sono il bianco, l’argento e il blu!

Adorabili per le femminucce sono queste ballerine che si chiudono con un fiorellino, ideali da abbinare ad un vestitino da cerimonia.

Per i maschietti sneaker blu in camoscio, ottime per lunghe passeggiate e facilmente abbinabili a jeans e abbigliamento casual.

E poi sandali, con strass, fiocchetti e alla schiava per le più grandi!

Immagini:
nerogiardini.it

Scrivi un commento