Da 26 aprile 2011 0 commenti Leggi tutto →

Scarpe bambini: Primigi, collezione primavera-estatate 2011

ADV

Sole, caldo, belle giornate e tanta attività all’aria aperta! Questa è la stagione più bella per i bambini, secondo me, sono liberi da abiti pesanti e possono divertirsi a correre, giocare, saltare con tutta la naturalezza che li contraddistingue! Ma per fare questo i loro piedini, soprattutto se sono al parco, in giro per strada devono essere ben protetti!

Una dei brand per quanto riguarda le calzature per bambini che preferisco è Primigi! Ottima qualità a buon prezzo! Mi capita molto spesso di acquistare scarpe Primigi per i miei marmocchi e devo dire che hanno fatto sempre una gran bella riuscita! Dunque vediamo insieme cosa è stato proposto per la collezione Primavera-Estate 2011.

Per i maschietti scarpe sportive, pratiche comode da indossare nei colori del bianco, blu, grigio e rosso! Facilissime da abbinare con un jeans o un pantaloncino corto. Tra i vari modelli troverete anche modelli eleganti da utilizzare per le occasioni speciali.

Per le femminucce c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Ballerine, tennis, snackers, sandali nei colori del rosa, bianco, argento, verde, blu e arricchite con fiocchetti, fiorellini e paillettes per delle vere e proprie signorine in mignatura 😉

Di seguito la nostra gallery ma sul sito troverete tutto quello che fa al caso vostro!

Immagini:
primigicollezioni.it

Scrivi un commento