Da 15 febbraio 2012 1 commento Leggi tutto →

Scarpe Naturino Rainstep: per affrontare l’inverno, la neve e la pioggia senza problemi!

ADV

L’inverno è proprio arrivato, eh! La morsa del gelo stringe ormai praticamente ogni città d’Italia, anche quelle solitamente risparmiate dal maltempo… Ma per i bambini, in tutto questo non c’è nulla di tragico, anzi!

Se c’è una cosa che adorano è giocare sulla neve! E mentre noi, intirizzite dopo una lunga giornata vorremo solo rilassarci sul divano, loro ci costringono a correre al parco per giocare a palle di neve.

E se poi si ammalano? Con neve e freddo in vista, meglio decisamente premunirsi con un abbigliamento adeguato. Ma anche per coprire i brevi tragitti quotidiani è bene che i piedini dei bimbi si mantengano asciutti e caldi. Arrivare all’asilo o a scuola già bagnati, non fa iniziare bene la giornata 😉

Proprio per questo oggi vi proponiamo la linea di calzature Naturino Rainstep, che offre un’ampia scelta di scarpe, scarponcini, tronchetti e stivali con fodera in tessuto, in pelle o in caldissima lana.

Ciò che rende le scarpe della linea Rainstep così adatte a giochi sulla neve o alle giornate di pioggia è l’innovativa membrana Natex. Questo speciale materiale, rendendo la tomaia impermeabile e allo stesso tempo altamente traspirante, permette al piede del bambino di mantenersi caldo e asciutto in qualsiasi condizione climatica.

E per le vacanze in montagna? Una passeggiata nei boschetti alla ricerca delle impronte degli animali, tante belle scivolate con lo slittino, intense battaglie a palle di neve con la mamma e un pupazzo da costruire con il papà… La linea Naturino Rainstep offre ampia scelta di modelli perfetti per la settimana bianca!

Questo modello, ad esempio mi piace tantissimo: la tomaia resistente, il fondo robusto e flessibile, la fodera in lana rendono questo stivale ideale per le temperature più rigide.

Per scoprire tutti modelli della linaa Rainstep, cliccate qui; potrete visionare l’intera collezione dai modelli perfetti per le bimbe, a quelli più “strong” per i maschietti. A voi la scelta!

Per sapere quale negozio della vostra zona vende Naturino, potete controllare sul sito.

Questo post fa parte della rubrica “Naturino: una storia lunga un anno”: un post al mese per scoprire le novità di Naturino, il brand  che da sempre realizza scarpe per bambini comode e robuste, ma anche alla moda

Postato in: Bambino
Tags:

1 Comment on "Scarpe Naturino Rainstep: per affrontare l’inverno, la neve e la pioggia senza problemi!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Mariangela scrive:

    Ora è il periodo giusto per comprarle per il prossimo inverno! prezzi scontati e qualità perfetta!

Scrivi un commento