Scegliere le scarpe più adatte al nostro bambino: un aiuto da Naturino

ADV

applicazione naturino misura piede

Come comprate le scarpe ai vostri bimbi? Li portate in giro per estenuanti (per il bimbo ma anche per la mamma) tour di shopping fino a che non trovate ciò che soddisfa sia voi che i vostri piccoli? Avete una marca o un negozio di fiducia e cercate di andare a colpo sicuro?

Spesso lo shopping con i bimbi diventa difficile: strillano, non stanno fermi, toccano ovunque, vorrebbero uscire a correre e non riusciamo neanche a misurare il loro piede… sarebbe bello arrivare nel negozio ed avere almeno un’idea della taglia 🙂

Naturino viene in aiuto alle mamme e ha messo a disposizione su Apple Store un’applicazione per iPad che consente di misurare i piedi dei bimbi e non sbagliare nell’acquisto.

L’applicazione si chiama “Misura piede” ed è scaricabile gratuitamente . Come funziona?

Fate scegliere al vostro bimbo uno dei tanti divertenti sfondi e chiedetegli di appoggiare DELICATAMENTE il piedino sull’iPad. Muovendo il cursore fino alla punta dell’alluce avrete la misura esatta del piede. Arriverete così in negozio con le idee chiare riguardo alla taglia del piede dei vostri bimbi! In più il vostro bimbo si divertirà certamente. Se gli piace stare davanti allo schermo di un computer, potrete passare a guardare con lui i modelli delle scarpine presenti sul sito e vi sarete già portate avanti!

Nell’applicazione troverete anche una comodissima guida pediatrica che accompagnerà la crescita dei vostri bimbi con consigli utili.

Naturino, infatti, da sempre collabora con pediatri sia per la progettazione dei modelli, sia nella comunicazione con i propri clienti e ama mettere a disposizione dei genitori tanti strumenti da consultare.

Chi, infatti, navigherà nel ricchissimo sito, avrà anche la possibilità di leggere i testi preparati con cura dagli specialisti del sito amicopediatra.it appositamente per Naturino. Ogni due settimane troverete argomenti utili e consigli semplici ed immediati per la cura dei vostri bambini. Il primo attualissimo argomento è quello delle allergie primaverili. Se avete un interesse particolare o un dubbio da chiarire, scrivete al team Naturino, potrebbero essere uno dei prossimi temi trattati dai pediatri.

A proposito, avete già consultato il sito Naturino? Oltre alla versatile collezione primavera estate, della quale vi abbiamo parlato di recente, avrete a disposizione articoli sulla scelta della scarpa giusta, un misuratore del piede da scaricare e stampare e ora anche l’app per l’iPad. E tra poco arriverà anche una sopresa per iPhone…. Buona navigazione e alla prossima!

Postato in: Bambino

Scrivi un commento