Da 7 luglio 2015 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Che Trio vuoi? Scegli navicella, seggiolino auto e passeggino con l’App Bébé Confort

ADV

 

App per scegliere il Trio adatto

Come scegliere la carrozzina, il passeggino e il Trio più adatti alle nostre esigenze? Da oggi c’è un’App che ci viene in aiuto. Vediamola insieme.

La nascita è prevista tra pochi giorni oppure siete neo-genitori? Non avete ancora scelto tutto per il vostro piccolo? Nessun problema. C’è una App, realizzata da Bébé Confort, che fa per voi: in pochi minuti vi aiuterà nella scelta del Trio più adatto alle vostre esigenze.

Tante le combinazioni possibili per trovare il Trio cucito su misura per voi e il vostro bebé!

Il video vi racconta come fare….

L’App è facile, vi basterà rispondere a qualche domanda per capire che tipo di famiglia siete e quale Trio è più adatto alle vostre abitudini.

App Trio, come funziona?

Al termine del test vi compariranno delle proposte relative al passeggino, poi passerete alla navicella e per finire al seggiolino auto. Di ogni elemento, potrete scegliere non solo modello, ma anche il colore e tutti gli accessori, combinandoli come più vi piace. Bello no?

Avrete così in poco tempo un personalissimo Trio superaccessoriato con il quale ogni passeggiata, ogni gita in auto ed ogni giornata saranno divertenti, comode e sicure!

E per arrivare già pronti ecco le 4 domande che Bébé Confort ha studiato per portarvi ad una scelta che soddisfi appieno i vostri desideri, tenendo conto di come siete e come intendete vivere la vostra giornata col nuovo nato.

App Trio Bébé Confort

  • Come ami trascorrere il weekend con il tuo bambino: off-road, shopping o visitando posti nuovi?
  • Come sei? I tuoi amici direbbero: senza pensieri, avventurosa o coccolosa?
  • Casa dolce casa: appartamento o casa?
  • Per spostarmi uso: utilitaria, familiare o mezzi pubblici?

Ora vi basta fare un click sul sito Bébé Confort e il Trio dei vostri sogni diventerà realtà.

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento