Da 26 luglio 2010 10 Commenti Leggi tutto →

Scrivi il tuo articolo su Blogmamma.it e vinci!

ADV

Come sapete Blogmamma ama coinvolgere le proprie lettrici in iniziative tutte dedicate a loro! E dunque eccoci qui!!! Questa volta vorremmo coinvolgervi più attivamente sul sito e soprattutto premiare quante di voi risponderanno positivamente al nostro invito. Infatti si tratterà di scrivere un articolo su Blogmamma e vicere!!! Sì avete inteso bene… VINCERE!!! Questo sarà possibile grazie alla collaborazione di Angela e del suo sito mammabimbo.it che metterà in palio dei premi!

Ecco di cosa si tratta: vogliamo trasformarvi in “redattrici per un giorno” e rendervi protagoniste su Blogmamma.it.  In pratica dovrete scrivere un articolo e inserirlo direttamente sul sito usando sempre come titolo “REDATTRICE PER UN GIORNO”.

I vostri articoli saranno TUTTI letti dalla redazione. E i più belli e interessanti saranno pubblicati per tutto il mese di settembre su Blogmamma.it. E… udite, udite… ogni settimana l’articolo che riscuoterà più successo, tra quelli pubblicati, sarà PREMIATO!

Come fare per partecipare?

Innanzitutto dovete registrarvi al sito Blogmamma (per chi non l’avesse ancora fatto naturalmente 😉 ). Qui trovate le indicazioni passo, passo per effettuare la registrazione al sito!

Fatta la registrazione al sito siete pronte per poter scrivere il vostro articolo. Come fare? Bene qui troverete tutte le info necessarie! Ma mi raccomando l’articolo deve sempre avere come titolo “REDATTRICE PER UN GIORNO”.

Quali i temi da affrontare?

I temi da affrontare naturalmente sono liberi! Ma che dico liberi… liberissimi!!! Potrete parlare di ciò che volete ma soprattutto, se vi fa piacere, parlateci della vostra esperienza di donne e mamme. Come è stata la vostra gravidanza, il periodo dell’allattamento, il rientro a casa con il bambino, le problematiche ma anche le gioie! Insomma vogliamo sapere tutto ma proprio tutto 😉

Ed ora i premi!

Come vi ho detto prima questa iniziativa è in collaborazione con il sito mammabimbo.it che mette in palio i seguenti premi:

Insomma, vogliamo fare di Blogmamma.it un blog che sia sempre di più a misura di voi mamme, che rispecchi le vostre passioni, i vostri interessi, le vostre curiosità, che cerchi di rispondere ai vostri problemi (o, almeno, riesca a portarli alla luce…). Un blog che dia voce a tutte le mamme e possibilità di esprimersi non solo attraverso i commenti ma anche proponendo degli articoli, suggerendo delle tematiche, segnalando delle notizie, e tutto ciò che avete voglia di comunicare ad altre mamme.

Noi contiamo su di voi e… aspettiamo i vostri post!

Immagini:
mammabimbo.it
image.com by ImageZoo

10 Comments on "Scrivi il tuo articolo su Blogmamma.it e vinci!"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. paola scrive:

    ciao a tutti! non ho mai scritto su nessun blog… però questo mi sembra molto interessante.
    Sono diventata mamma 11 mesi fa e credo sia la cosa più bella e soddisfacente che esiste al mondo.
    W i bimbi e le loro smorfiette!

    un bacio a tutte e sopratutto al mio gioiello!!!

    paola

  2. napolimia84 scrive:

    vorrei scrivere anche io ma non ho capito bene come funziona qst sito..ad esempio vorrei condividere con voi alcune ricette di cui mia figlia è ghiotta ma nn so come si fa..qlk1 mi aiuta please!
    insomma chi ha il blog?lo abbiamo anche noi lettrici.mi spigate come funziona

  3. napolimia84 scrive:

    vorrei scrivere anche io ma non ho capito bene come funziona qst sito..ad esempio vorrei condividere con voi alcune ricette di cui mia figlia è ghiotta ma nn so come si fa..qlk1 mi aiuta please!

  4. daydreamermum scrive:

    Mi piace scrivere e raccontare quindi senz’altro appena ho un attimo vi racconterò la mia esperienza agrodolce (…più dolce)

  5. mariella scrive:

    Ho provato ad iscrivermi x partecipare al concorso, ma la password al momento non è ancora arrivata.

    • Paola scrive:

      Ciao Mariella… strano perchè l’operazione è quasi immediata… sei sicura di aver digitato l’indirizzo email esatto?!?!? 🙂

  6. mammalellella scrive:

    ma che bella iniziativa!

    trovo stupendo essere parte integrante del blog 🙂

    ora sono al mare, il tempo di organizzarmi e partecipo senz’altro.

    quindi consideratemi pure dei vostri.

    a presto

Scrivi un commento