Scrivi sulla sabbia: la nuova app di Naturino per i bambini

ADV

 

 

scrivi sulla sabbia naturino

 

 Per festeggiare l’estate e per offrire ai bimbi la possibilità di continuare a giocare con la sabbia anche quando le vacanze saranno finite, Naturino ha pensato per i più piccoli ad una nuova app per Ipad, disponibile già da fine luglio negli app store e tra poco anche in versione mini per Iphone.
Dopo l’utile e divertente applicazione per misurare i piedi dei bimbi, la famosa casa di calzature per l’infanzia ha dedicato ai più piccoli un gioco studiato apposta, come nella migliore tradizione Naturino, tenendo conto delle esigenze dei bambini e combinando due aspetti indispensabili nella crescita: giocare e apprendere.
Cosa fanno i bimbi sulla spiaggia? Costruiscono dighe e castelli, cercano conchiglie e se per caso trovano un bastoncino, disegnano e scrivono. Chi di noi non l’ha fatto almeno una volta insieme a propri cuccioli?
Ora, anche senza il mare, i nostri bambini potranno divertirsi a scrivere sulla sabbia: basterà avere l’Ipad e scaricare l’app. Vi comparirà una spiaggia virtuale con tanto di formine, conchiglie e persino con il rumore delle onde…. Il dito potrà affondare virtualmente nella sabbia e disegnare!
Sarà un divertimento per i piccoli, ma anche per i voi grandi che potrete condividere sui social network i capolavori dei vostri piccoli artisti o le vostre sperimentazioni 🙂

Terminato il disegno basterà cambiare pagina: un’onda cancellerà tutto e il gioco potrà riprendere!

La sabbia, tanto amata dai bimbi è un liet motiv  per Naturino: è proprio pensando all’effetto che si prova camminando sulla spiaggia che sono state progettate e pensate le suole delle calzature, così come è guardando i piccoli che giocano con la sabbia che è stata ideata questa nuova applicazione tutta per i piccoli clienti di Naturino.

Provatela e buon divertimento!!

Scrivi un commento